Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Arturo diventa nonno!

87

Buone notizie per il Colonnello Valverde che dopo l'operazione per recuperare la vista, scopre che Elvira è incinta e che lui sarà presto nonno.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Arturo diventa nonno!

Non solo brutte notizie per il nostro Arturo Valverde. Il Colonnello protagonista di Una Vita è destinato a perdere la vista ma la tristezza di non poter più vedere farà posto a una grande gioia. Le anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che presto il Valverde verrà informato che sua figlia lo ha perdonato e che aspetta un bambino. Arturo insomma diventerà nonno!

Susana rivela a Silvia che Elvira è incinta

Silvia e Arturo stanno per sposarsi. I preparativi del matrimonio saranno però resi più difficoltosi dalla cattiva salute del colonnello, che per un problema di cataratta, sta perdendo la vista. Il Valverde, rassegnatosi a non vedere più, comincerà ad abituarsi all'uso del bastone ma nella sua mente ci saranno anche altri pensieri. Ora che le sue nozze con la donna che ama si avvicinano, sarà tormentato dal pensiero di sua figlia, che benché l'abbia perdonato, non ha ancora fatto ritorno a casa. C'è però una ragione che impedirà alla bella Valverde di ritornare in Spagna e a renderla nota sarà Susana. La sarta informerà infatti Silvia che suo figlio e la sua consorte non potranno essere presenti al loro matrimonio, impossibilitati ad affrontare il viaggio per lo stato interessante in cui Elvira si trova. Susana racconterà inoltre alla Reyes, che sua nuora ha il desiderio di rivedere suo padre e che spera che il loro viaggio di nozze passi anche per Genova.

Silvia informa Arturo che diventerà nonno

Silvia sarà entusiasta di questa dolce notizia ma deciderà di mantenere questo segreto ad Arturo, per fargli una sorpresa – regalo di matrimonio. Ma quando, appena tornata a casa, troverà il suo promesso sposo tristemente seduto con in mano il ritratto di sua figlia, non potrà fare a meno di tirargli su il morale. Gli rivelerà che Elvira non sarà presente al matrimonio ma lo rassicurerà dicendogli che la sua bambina non può affrontare il viaggio perché è incinta! Il Colonnello non tratterrà la sua gioia e scoppierà di felicità quando scoprirà che sua figlia lo aspetta a Genova a braccia aperte, pronta a ricominciare una vita – stavolta serena – con lui, Simon, Silvia e il piccolo in arrivo.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming