Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito e la sua nuova invenzione

Antoñito ha una nuova invenzione da proporre alla fiera. Riuscirà a conquistare la fiducia di suo padre e ad assicurarsi un futuro roseo con Lolita?

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito e la sua nuova invenzione

Il simpatico Antoñito Palacios tornerà molto presto a farci sorridere con le sue idee brillanti ma molto spesso irrealizzabili. Si perché le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che il figlio di Ramon, desideroso di diventare indipendente e di dare un nuova opportunità di vita alla sua amata Lolita, comincerà a lavorare a una nuova invenzione, capace – secondo lui – di cambiare il futuro. Ma di cosa si tratta?

Antoñito alla riscossa

Abbiamo visto il giovane Palacios impegnato in tentativi, il più delle volte disastrosi, di emanciparsi dal controllo della sua famiglia e desideroso di conquistare la fiducia del padre. La determinazione di questo ragazzo, nonostante gli insuccessi, non sembra volersi esaurire e dopo l'ennesimo infruttuoso tentativo di costruire una nuova invenzione – una macchina espressa per il caffè in cialde, bocciata da Ramon - ecco che arriverà un'idea geniale: un tergicristallo automatico o almeno un prototipo di quello che sarà il nostro odierno “lavavetri” elettrico. Ebbene sì, vedremo il ragazzo impegnato nella costruzione di questo nuovo attrezzo rivoluzionario, sostenuto dall'amore della sua Lolita.

Lolita rovina la nuova invenzione di Antoñito

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni, Antoñito passerà molto tempo impegnato nella costruzione di questo prototipo, lavorando alacremente per presentarlo alla fiera delle nuove invenzioni. Finirà però per trascurare la sua donna che, involontariamente, romperà la macchina a cui il suo fidanzato si sta dedicando anima e corpo. La cameriera cercherà in ogni modo di non farlo scoprire al giovane ma, vedendolo triste e sconsolato, non riuscirà a mantenere il segreto e confesserà. La reazione del giovane sarà però inaspettata. Non solo non si arrabbierà con lei ma la ringrazierà. Grazie infatti alle sue poco dolci mani, Antoñito ha potuto apportare delle necessarie modifiche alla sua invenzione.

Antoñito pronto a presentare la sua invenzione alla fiera

Dopo i dovuti ritocchi, Antoñito sarà pronto a presentare la sua creatura alla fiera delle nuove invenzioni, per ottenere il brevetto. Un'occasione importante per il Palacios, che se otterrà il riconoscimento desiderato, farà sicuramente ricredere suo padre. Ma purtroppo Don Ramon continuerà a non dare molta fiducia al figlio e alle sue doti da inventore. Riuscirà il ragazzo a fargli cambiare idea?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 20 luglio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming