Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito condannato a morte

58

Il Segreto Anticipazioni spagnole Ecco cosa succederà nelle puntate presto in onda su Canale 5. Trame Soap episodi con Protagonista Antoñito.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito condannato a morte

Brutte notizie per il buon Antoñito, protagonista delle trame di Una Vita. Il figlio di Ramon e ormai il capo famiglia dei Palacios, vivrà dei momenti di terrore. Le anticipazioni spagnole della soap ci rivelano infatti che riceverà una vera e proprio condanna a morte. Ma che cosa succederà e perché il marito di Lolita rischia di morire? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Antoñito chiamato alle armi

Antoñito vivrà, l'abbiamo detto, dei momenti di vero terrore. Arriverà infatti a casa Palacios una lettera; una chiamata alle armi per il giovane. L'esercito richiamerà i ragazzi a partecipare alla Guerra del Rif, un conflitto terribile e sanguinoso da cui difficilmente si esce vivi. Il giovane capirà di essere nei guai e non saprà come salvarsi dalla chiamata alle armi, che lo condannerà a morte. In famiglia tutti saranno con il fiato sospeso: che soluzione può essere trovata per salvarlo?

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Antoñito propone a Lolita di fuggire dalla Spagna

Antoñito non vuole mettere a repentaglio la sua vita per andare a partecipare al conflitto in Africa. Avrà così l'idea di fuggire dalla Spagna insieme a sua moglie. Lolita sarà però molto titubante e cercherà di trovare un'altra soluzione alla loro fuga. La ragazza non vuole infatti rinunciare alla sua vita a Calle Acacias, non ora che ha aperto il suo spaccio.

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Ramon ha un piano per salvare suo figlio dalla morte

Il piano di fuga di Antoñito sarà irrealizzabile ma Ramon troverà un modo per aiutare il ragazzo. Fingerà di essere disabile in modo che il medico militare si convinca che il ragazzo non può lasciare il quartiere, costretto a dare assistenza al padre. Vi anticipiamo che questo stratagemma funzionerà in parte e che l'ispettore militare si accorgerà molto presto che il Palacios sta mentendo. Sarà Carmen a risolvere la situazione, salvando il ragazzo da morte certa e da una denuncia per corruzione. Sì perché Antoñito, scoperto l'inganno del padre, tenterà di corrompere l'ispettore e sarà l'ex domestica a trovare la definitiva soluzione ai loro guai.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'1 al 7 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming