Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Agustina di nuovo nel mirino di Genoveva...

di
6

Le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna rivelano che, dopo aver fatto fuori Ursula, la Dark Lady è pronta a sbarazzarsi anche della fedele domestica!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Agustina di nuovo nel mirino di Genoveva...

Nelle puntate italiane di Una Vita abbiamo assistito all'assassinio di Ursula, la cui mandante è stataGenoveva. Le anticipazioni spagnole, invece, ci mostrano che c'è anche un'altra persona che la Salmeron vuole mettere fuori gioco: la povera Agustina è in pericolo!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcia non riesce ad impedire le nozze tra Felipe e Genoveva

Mentre noi vediamo il commissario Mendez impegnato nelle indagini per l'omicidio della Dicenta, una delle vittime di Genoveva, i telespettatori spagnoli, invece, hanno già visto quest'ultima prima sposarsi e poi provare a liberarsi di un'altra persona: la nuova signora Alvarez-Hermoso vuole mettere fuori gioco anche la propria domestica, Agustina. La Sampaio ha scoperto dal moribondo Cesar Andrade che la Salmeron e Santiago-Israel sono sempre stati in combutta; così, la brasiliana ha iniziato una corsa contro il tempo, che, però, non è riuscita a vincere: l'amato avvocato e la perfida fidanzata hanno già pronunciato il fatidico "Sì, lo voglio". Mentre i novelli sposi partono per il viaggio di nozze, Marcia, indignata, mette fine ad ogni tipo di rapporto con il finto marito. A nulla serviranno le suppliche dell'uomo, il quale si è realmente innamorato di lei.

Agustina è in pericolo, nelle Anticipazioni Spagnole di Una Vita

Non appena torna a Calle Acacias, Genoveva pensa che sia giunto il momento di liberarsi di Agustina. La donna, secondo la moglie di Felipe, non è degna di fiducia, ed in più i trascorsi tra le due sono innumerevoli. La Salmeron desidera che la propria strada risulti completamente spianata, dato che non può rischiare che qualcosa o qualcuno rovini la favola che sta vivendo con l'uomo che ama. Anzitutto, la Dark Lady prova a far licenziare la domestica, nascondendo una cartella dell'avvocato all'interno della spazzatura che Agustina andrà poi a gettare. Il tentativo, però, risulta fallimentare: L'Alvarez-Hermoso si è affezionato all'inserviente, e non ha alcuna intenzione di mandarla via soltanto per questo episodio. Pertanto, in seguito, Genoveva passa la cera sul pavimento, sperando di far cadere rovinosamente Agustina, la quale, in effetti, scivola e si fa male, tanto che è costretta a dei giorni di riposo forzato. Neanche in tali circostanze, però, il padrone di casa pensa di cacciarla.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Il commissario Mendez sospetta di Genoveva

Nel frattempo, il commissario Mendez, accantonate una volta per tutte le accuse contro Marcia, comincia seguire una nuova pista sull'assassinio di Ursula. Il poliziotto, infatti, viene contatto da un prete, il quale gli rivela che la Dicenta, poco prima di spirare, gli aveva confessato che c'era una donna disposta a tutto pur di eliminarla. Il sacerdote non è riuscito a parlare con il commissario in precedenza perché si trovava in Vaticano, ma le sue dichiarazioni sono ancora preziose. In Mendez s'insinua il dubbio: che la figura femminile a cui la vittima faceva riferimento fosse proprio la Salmeron?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 13 giugno 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming