Una Vita Anticipazioni Spagnole: Adela muore per salvare Simon

-
226
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Adela muore per salvare Simon

Se in Italia la storia d’amore tra Simon e Adela è solo agli inizi, dalla Spagna arrivano delle terribili notizie. Vi abbiamo già parlato del destino dei questi due giovani, che convoleranno presto a nozze dopo che la religiosa abbandonerà le sue sacre vesti, per indossare un abito da sposa. Vi abbiamo però anche anticipato che nel giorno del loro matrimonio, proprio al momento del sì, farà la sua comparsa Elvira.

Il ritorno della ragazza amata dal Gayarre complicherà ovviamente la vita matrimoniale dei neo sposi e porterà Simon a non essere fedele a sua moglie. Quello che ancora non vi avevamo rivelato è che Simon ed Elvira, non riusciranno a tenere sopiti i loro sentimenti e decideranno di fuggire insieme, abbandonando Calle Acacias e la fragile Adela. Nella fuga i due finiranno però per imbattersi nei sicari del colonnello Arturo, desideroso una volta per tutte di eliminare Simon e presumibilmente pronto anche a sacrificare sua figlia.

Il Valverde non riuscirà a realizzare il suo diabolico piano ma a pagarne il prezzo sarà la povera Adela. La ragazza per proteggere il suo Simon, prenderà il proiettile destinato a lui morendo tra le braccia dell’unico uomo che ha davvero amato. Prima di esalare l’ultimo respiro, la dolce ragazza chiederà a Simon ed Elvira di continuare la loro fuga e di vivere, finalmente, il loro grande amore!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 20 ottobre 2018.