Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Shock: Un brutale assassinio nella settimana di Pasqua

14

Le trame della prossima settimana rivelano che Acacias sarà testimone di un altro brutale omicidio. Chi sarà la vittima?

Una Vita Anticipazioni Shock: Un brutale assassinio nella settimana di Pasqua

Dopo che Fllo - scagnozzo di Batan e vero autore dell'omicidio di Fra Gulliermo - è scappato di prigione, l'usuario ha preteso da Samuel completa disponibilità per sostituire il suo uomo, ormai ricercato. A Samuel è stato infatti commissionato di uccidere una 15enne figlia di un ministro debitore di una cospicua somma. L'Alday ha provato ad evitare l'infausto compito fingendo un aggressione, ma l'usuraio non ha voluto sentire ragioni e ha insisto affinché il gioielliere compisse subito il suo dovere. A corto di idee, Samuel, ha agito di istinto: ha avvisato il ministro delle intenzioni di Batan, convincendolo a fuggire con la famiglia, poi ha mentito al suo capo dicendo di aver eseguito l'ordine. Ma un piano improvvisato è un piano fallimentare, Batan infatti ha scoperto presto la verità e dichiarato guerra al traditore.

Samuel uccide Batan e fa ricadere la colpa su Telmo, prossimamente nelle puntate di Una Vita

Ma Samuel si è fatto trovare pronto... nel giro di poco il corpo dell'usuraio viene infatti ritrovato privo di vita nella chiesa del quartiere accanto a lui una lettera d'addio, all'apparenza scritta dalla vittima, in cui sono spiegate le motivazioni del gesto: nella presunta lettera, l'usuraio ammetterà di temere i segreti confidati a Telmo in occasione della confessione. La missiva finirà subito sui giornali mettendo in una scomoda posizione il sacerdote...

Leggi anche Una Vita Anticipazioni: da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2020

L'ombra calata su Telmo mette in pericolo l'imminente apertura dell'Associazione benefica

Acacias rimarrà sconvolta dai titoli accusatori dei giornali, Telmo, l'ex sacerdote del quartiere, l'uomo in cui tutti hanno riposto incondizionata fiducia, non è altro che un traditore. Ha sfruttato a suo vantaggio la debolezza di Batan e ha usato i suoi segreti, quelli raccontanti nell'intimità del confessionale, per ingiuriarlo pubblicamente e ricattarlo. Batan sentendosi minacciato ha quindi compito un gesto estremo, suicidarsi, ma non prima di aver svelato tutta la verità. Nella lettera riportata per intero sulle pagine dei quotidiani, l'usuraio ha denunciato l'ex sacerdote e l'ha definito l'Anticristo. L'ombra che è calata su Telmo rischia di mettere a seriamente in pericolo il piano dell'imminente apertura di una associazione benefica, pensata per salvare l'eredità di Lucia da vecchi "avvoltoi". 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming