Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: le trame da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019

Scopriamo cosa rivelano le trame della soap spagnola di Canale 5 per l'ultima settimana del mese di aprile.

Una Vita Anticipazioni: le trame da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate della soap Una Vita , in onda da domenica 21 a sabato 27 aprile su Canale 5 alle 14.10:

Felipe e Celia hanno organizzato delle nozze in gran segreto mentre Arturo procura all'avvocato un appuntamento con un alto dignitario della corte spagnola, sottostando al ricatto dell'Alvarez - Hermoso intenzionato a entrare in politica. Dopo aver raccontato a Silvia la verità riguardo alla figlia, il colonnello pensa di scrivere una lettera a Elvira, ma poi cambia idea. Più tardi Zavala e Tamayo lo mettono al corrente dei gravi pericoli che comporta la missione segreta dell’Associazione dei Patrioti, ma l’uomo sembra pronto a rischiare. Agustina supera egregiamente la prova di scrittura e lettura grazie alle lezioni ricevute da Lolita. Jacinto torna ad Acacias e Casilda lo avverte che le sue tre spasimanti sono infuriate con lui. Fabiana si reca da Jaime in ospedale e lo mette in guardia da Úrsula, dicendogli che la donna ha messo zizzania tra i due fratelli Alday con lo scopo di distruggere la famiglia. La visita viene interrotta da Samuel, che la caccia in malo modo. 

Ursula preoccupata per l’avvicinamento della domestica al marito, decide, con l'aiuto di Carmen, di rapire Fabiana. Jaime nel frattempo, convinto da Samuel che Diego si stia comportando da traditore, gli intima di andarsene e gli dice di volere chiudere i rapporti con lui. Flora e Iñigo offrono una degustazione di cioccolata per inaugurare la pasticceria ma, qualche ora dopo, tutti i clienti cominciano iniziano ad accusare crampi allo stomaco e nausea.

Diego, triste per il rifiuto di Jaime, ne parla con Blanca. Silvia bacia Arturo, ma il Valverde mantiene un certo distacco. Felipe, notando tale freddezza, si vede costretto a dare consigli di cuore al militare. Fabiana viene liberata da Riera ma sospetta che dietro al sequestro ci siano Carmen e Ursula.

Ingo e Flora vengono sanzionati con una multa salata dopo aver intossicato mezza Acacias in occasione dell'inaugurazione. Devono anche dei soldi ad Antoñito, che ha aggiustato la loro macchina del caffè, ma sono al verde. Casilda intanto cerca di salvare Jacinto, incallito Don Giovanni, presentandogli una brava ragazza. Ursula, nonostante l'opposizione di Samuel, convince Jaime a dare una possibilità a Diego. Poi rassicura il minore degli Alday proponendogli un piano per separare per sempre Diego e Blanca: convincere Diego di essere ancora affetto dalla malattia derivante dall'intossicazione di mercurio e di non avere scampo.

Samuel però è perplesso, non vuole infatti coinvolgere anche Jaime. Blanca e Diego, all'oscuro di tutto, si dedicano alla scelta di un regalo per il bambino che aspettano. Convinto da Flora, Iñigo accetta la proposta di Leonor: del denaro in cambio di informazioni sul padre Cesar per la stesura di un libro. Casilda riesce a convincere Jacinto a restare in città con la promessa di fargli conoscere una bella ragazza. Dopo il bacio, Arturo, non ha più notizie di Silvia ed è molto preoccupato.

Una Vita va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming