Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: la verità sulla morte di German

12

Felipe, Leandro e Manuela non credono alla morte di German. Dietro ci sarà nuovamente lo zampino di Cayetana e Justo?

Una Vita Anticipazioni: la verità sulla morte di German

Gli spettatori di Una Vita sono di certo sulle spine, quale sarà il destino di German, è una domanda che in molti si stanno ponendo. La prima parte del mese di Agosto ha infatti visto Il Medico cadere sotto i colpi dalla diabolica coppia Cayetana e Justo: per un inganno ben architettato, è stato condannato a 15 anni di carcere.

Ma Felipe e Leandro e l’amata Manuela, non sono di certo rimasti a guardare. Dopo la condanna infatti, Manuela, attraverso un astuto piano, è riuscita a procurarsi delle prove capaci di scagionarlo definitivamente. La confessione del calligrafo che ha contraffatto la “lettera” - principale prova della colpevolezza di German - proscioglie il medico da ogni accusa ridandogli la libertà. Felipe, ottiene quindi la piena assoluzione ed è pronto a prelevare German dal carcere in cui è rinchiuso. Ma ad attenderlo ci sarà un’amara sorpresa: giunto in prigione, verrà infatti informato della prematura morte dell’amico per mano del suo compagno di cella Elodio.

Andiamo con ordine: durante la prigionia, German, fa amicizia con il suo compagno di cella Elodio, ignaro che l’uomo sia in realtà in combutta con Cayetana e Justo. Seguendo il piano indicato dai due diabolici amanti, il malvivente convince il De La Serna – a cui è negato qualsiasi contatto con l’esterno - di aver sentito Felipe e di aver preso con lui accordi riguardo ad un piano di fuga: il Medico dovrà infliggersi una lieve ferita e fuggire durante il trasporto in infermeria.

Quando però Germán sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe - ma che invece è stato pensato da Justo per poter mettere in atto un vero e proprio sequestro - decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale però, tradendo i patti, lo accoltellerà con violenza all'addome riducendolo in fin di vita.

Cosa accadrà nelle prossime settimane del mese, ce lo rivelano le anticipazioni spagnole della serie: Felipe, Leandro e Manuela informati della morte di German, non crederanno alla versione delle guardie carcerarie ed inizieranno ad indagare sull’accaduto. Effettivamente scopriremo che il Medico non è morto, come dichiarato dalle guardie assoldate da Cayetana, ma è stato – nonostante le gravi condizioni - prelevato e sequestrato da Justo.

Leandro e Felipe, dunque, in cerca di risposte, individueranno il carro che trasporta la presunta salma di German e scoperchiando la bara si troveranno di fronte alla sperata conferma: il corpo contenuto non è quello del De La Serna!



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming