Una Vita Anticipazioni: domenica 19 a sabato 25 maggio 2019

-
Share
Una Vita Anticipazioni: domenica 19 a sabato 25 maggio 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate della soap Una Vita , in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio su Canale 5 alle 14.10:

La situazione per le strade è esplosiva e sempre più operai marciano sulla città per unirsi alla protesta. Ramón avverte Ribau: messo alle strette, non si farà problemi a rivelare chi è il vero responsabile della morte del minatore nel giacimento. Silvia e Zavala si sposano, ma durante il suo discorso al ricevimento, Arturo tradisce un forte trasporto verso la sposa, che anima la gelosia del Generale, fortunatamente Silvia riesce a tranquillizzarlo, tanto che, quando Tamayo gli manifesta i suoi dubbi riguardo all'eccessiva invadenza della donna, lui lo zittisce ribadendo totale fiducia verso la moglie. Blanca è terrorizzata da Samuel e fa di tutto per evitarlo, ma alla fine, a causa dell'intromissione di Úrsula, si ritrova in casa da sola con lui che, ormai furioso, tenta di prenderla con la forza…

Blanca ribadisce a Samuel che non avrà mai il suo cuore e il suo rispetto. Il giovane è pentito di averla forzata, ma Úrsula insiste che le cose dovevano andare così. Silvia convince Zavala a organizzare un rinfresco con gli amici per approfittare della confusione e cercare i documenti nascosti dal generale. Arturo si mette a disposizione, ma alla fine Zavala li sorprende nel suo studio e i due sono costretti a baciarsi per sviare i sospetti. Zavala caccia il colonnello. I rivoltosi sono sempre più aggressivi. Íñigo trova riparo in sartoria con Leonor, mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto. Huertas avverte Ramón che gli operai ce l’hanno con lui e l’uomo decide di non fuggire e affrontarli. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha stuprata. Sopraggiungono le guardie per fermare la rivolta e, quando gli scontri iniziano a farsi violenti, compare Diego insieme a un altro gruppo di minatori.

Silvia tenta di convincere Zavala del fatto che Arturo l’ha baciata di sorpresa e che lei non era consenziente. Ursula dice a Carmen di consegnare a Viñas, un agente della guardia civile, un misterioso biglietto. Tesa e impaurita, Flora si avvicina a Liberto in cerca di protezione e lo bacia. Martin comprende che Viñas è stato pagato per uccidere Diego ed corre in aiuto dell'amico, giusto in tempo per impedire che una pallottola lo colpisca. Purtroppo Martin verrà ucciso al posto di Diego, il poverino spirerà tra le braccia di Casilda. Pochi attimi dopo, la ragazza, al capezzale del marito morente, verrà colpita da un fucile alla testa e perderà i sensi.

Blanca è furiosa con Samuel per non essere stato capace di difendere suo fratello. Leonor, distrutta dalla morte di Martin, che le riporta alla mente la tragica scomparsa di Pablo, si lascia consolare da Iñigo e tra di loro c'è un altro bacio, ma Liberto li vede. Blanca ha delle perdite, la sua gravidanza sembra essere a rischio. Leonor è cosciente di essere stata scoperta da Liberto che ha assistito al bacio tra lei e Iñigo. Zavala, non ha digerito il tradimento di Silvia, ed è pronto a vendicarsi: il generale somministra del veleno a Silvia, la quale chiede senza successo di vedere un medico. Arturo, preoccupato, vuole introdursi a casa del Generale nonostante Carvajal abbia intimato di non farlo.

Ramon, per far cessare la rivolta, cerca di raggiungere un vantaggioso accordo con gli operai. Jaime vorrebbe parlare con Blanca, ma Ursula glielo vieta, dicendogli di voler evitare stress alla figlia già a rischio l'aborto. Arturo fa visita a Zavala per chiedergli perdono del bacio a Silvia, in realtà vuole vedere come sta la Reyes. Liberto, sentendosi in colpa per il bacio con Flora, giura a Leonor che non racconterà a nessuno di lei e Iñigo.

Ramon e Rosina, grazie al patto con gli operai riescono a ristabilire la pace. Diego, nel frattempo, è finito in carcere per essersi ribellato alle autorità. Casilda è ancora in stato di incoscienza e le domestiche si domandano cosa ne sarà di lei ora che Martin è morto. Carvajal ordina ad Arturo di farsi da parte e di abbandonare il caso Zavala. Rosina, insospettita dal comportamento di Liberto, chiede a Flora se ha notato qualcosa di strano...

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo