Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni dell'1 novembre 2020: Genoveva si arrende e lascia Felipe all'Avversaria!

10

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame della soap Una Vita per la Puntata dell'1 novembre 2020, rivelano che Genoveva accetterà la sconfitta e prima di partire affiderà Felipe alla custodia di Marcia...

Una Vita Anticipazioni dell'1 novembre 2020: Genoveva si arrende e lascia Felipe all'Avversaria!

Le Anticipazioni di Una Vita del 2 novembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita della puntata dell'1 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Genoveva, prima di lasciare Acacias, saluta Lolita, poi chiede perdono a Rosina e chiede a Marcia i badare a Felipe per suo conto. La notizia della partenza di Genoveva crea ansia tra gli abitanti di Acacias che iniziano a temere che la donna possa sparire prima di aver rimborsato il denaro promesso agli investitori falliti della Banca Americana.

Una Vita Anticipazioni: Il quartiere non perdona Genoveva

E' giunto il momento degli addii per Genoveva. In realtà la Salmeron non ha molti amici nel quartiere, la gran parte dei vicini, non le ha mai perdonato la truffa ordita con il marito Bryce ai danni dell'intera comunità. La sua partenza è dunque fonte di grande sollievo per la gente di Acacias, l'unico cruccio degli investitori, è che la donna non mantenga la recente promessa di rimborsare tutte le vittime della frode.

Una Vita Anticipazioni: Rosina non ha nessuna intenzione di ascoltare Genoveva

Lolita è l'unica ad averle rinnovato fiducia nonostante quello che le ha fatto in passato. La bottegaia infatti, l'ha perdonata e dopo la morte di Alfredo ha anche cercato di mediare per lei con gli amici del quartiere. Purtroppo, neppure la promessa di ripagare fino all'ultimo centesimo è bastata. Chi, come Rosina, ha subito un torto molto più grande della semplice perdita di denaro, non è certo disposto a dimenticare. E' per questo che, quando Genoveva si è presentata alla porta della Rubio, la donna ha rifiutato di ascoltarla.

Genoveva chiede a Marcia di badare a Felipe, nella puntata di Una Vita dell'1 novembre 2020

Marcia può finalmente vivere il suo amore con Felipe libera da ricatti e minacce, del resto Ursula è stata fermata dall'avvocato, mentre Genoveva sembra aver finalmente alzato bandiera bianca. Eppure la domestica sembra assai diffidente nei confronti della Salmeron, quando infatti le dirà addio, affidandogli Felipe e pregandola di badare a lui proprio come avrebbe fatto lei, Marcia non crederà alle sue parole di resa. Genoveva avrà davvero rinunciato a combattere?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo