Una Vita Anticipazioni: da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018

- Google+
1
Una Vita Anticipazioni: da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate della soap Una Vita in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018 alle ore 14.10 su Canale 5.

Lunedì 9 luglio 2018: Nonostante i sentimenti per Mauro, Teresa si sente in colpa per come sta trattando Fernando e lo ringrazia per la pazienza. Ursula nota immediatamente un riavvicinamento della coppia e allerta Cayetana. Elena viene finalmente rintracciata e messa sotto torchio da Mendez, la donna però nega qualsiasi coinvolgimento nell’omicidio di Mauro. Simon presenta le sue dimissioni a casa Valverde, ma Elvira non ha ancora intenzione di arrendersi. Il maggiordomo saluta per sempre Susana, rinfacciandole tutta la sofferenza che gli ha causato. Pablo decide di svelare a Rosina l’intenzione di Leonor di vendere la sua parte della miniera d’oro.

Martedì 10 luglio 2018: Celia vede Felipe civettare con una cameriera della Deliciosa e dice a Trini di essere felice per lui, poi però lo fa chiamare e gli rivela di aver visto Mauro e Teresa che si baciavano. Rosina scopre, informata da Pablo, l'intenzione di Leonor di vendere la miniera e si infuria. Servante non si fida di Habiba e mette in guardia tutte le cameriere. Celia rivela a Teresa di averla scoperta mentre baciava Mauro.Una Vita Anticipazioni 10 luglio 2018

Mercoledì 11 luglio 2018: Uno sconosciuto, durante il trasferimento in carcere, consegna le chiavi delle manette ad Elena. In realtà si tratta di un piano di Mauro: l'uomo la rapisce e la tiene segregata cercando di strapparle una confessione. Intanto Teresa non si presenta all'appuntamento con il San Emeterio: Fernando l'ha rinchiusa in casa determinato a consumare il matrimonio. Burak scopre Elvira e Simon insieme e informa Arturo che rinuncerà a sposare la ragazza. Il colonnello se la prende con Simon e lo colpisce con forza in volto.

Giovedì 12 luglio 2018: Teresa riesce a sfuggire a Fernando e si reca all'appuntamento con Mauro con cui trascorre una splendida serata ai baracconi di una fiera. Cayetana approfittando dell'assenza della maestra va a letto con Fernando, ma i due vengono sorpresi da Tirso. Simon, dopo il colpo subito, finisce in ospedale e le sue condizioni impensieriscono l'intero paese. Rosina scopre che Ramon è il suo nuovo socio in affari e sembra contenta della notizia. Elena non vuole confessare e Mauro farà di tutto per metterla alle strette. Servante e Martin scoprono delle condizioni di Don Segismundo: sta per morire e non ha eredi.

Venerdì 13 luglio 2018: Fernando accusa Teresa di non essere una madre presente per Tirso, ma quando anche Cayetana attaccherà la maestra, lui sarà pronto a difenderla. Intanto Teresa inizia ad accusare dei malori sospetti: nausea e mal di pancia. Habiba preme su Leonor affinché parli con Ramon per velocizzare i pagamenti. Susana resta accanto a Simon mentre lui è ricoverato in ospedale. Servante cerca di accaparrarsi l'eredità dell'anziano Segismundo con qualche calcolato gesto di cortesia. Mauro scopre finalmente il punto debole di Elena, suo padre, e minacciandola la costringe a confessare: Ursula è il mandante del suo tentato omicidio. Fernando prega Teresa di adottare insieme Tirso, ma in cambio vuole che dimentichi per sempre Mauro.

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Una Vita.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo