Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016

3

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della soap Una Vita per la seconda settimana di novembre.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 7 a sabato 12 novembre alle ore 14.10.

Lunedì 7 novembre 2016: María Luisa, vuole tenere unita la sua famiglia ad ogni costo, avverte quindi Ramón che se lui lascerà Lourdes, lei andrà a vivere con la madre. Don Palacios però non cede al ricatto e sceglie comunque di stare con Trini, ma quando lo comunica alla donna, lei lo esorta a rimanere con Lourdes. Al cimitero nel frattempo, durante il funerale, sopraggiungono due guardie pronte ad arrestare Manuela.

Martedì 8 novembre 2016: Manuela viene dunque arrestata con l'accusa di omicidio di Justo. La donna non accetta di rispondere riguardo ai fatti e viene quindi trattenuta in cella per la notte. Cayetana viene informata dell’accaduto da Fabiana e si mostra falsamente addolorata, mostrando addirittura solidarietà nei confronti di Manuela, del resto lei stessa era stata accusata in passato di aver ucciso sua figlia.

Mercoledì 9 novembre 2016: Dopo aver allontanato Ramón, per evitare che perda sua figlia, Trini confessa a Celia di voler abbandonare Acacias per non soffrire. Intanto María Luisa propone a Víctor di festeggiare insieme la riconciliazione della propria famiglia. Casilda è decisa a trovare a Lolita un fidanzato, consulta quindi tutti gli annunci sul giornale. Felipe e Germán riescono a far scarcerare Manuela dimostrando l’inconsistenza delle affermazioni e dei testimoni che la accusano. Purtroppo la ragazza non vuole in alcun modo ricordare l’accaduto, rendendo difficoltosa la sua difesa in tribunale.

Giovedì 10 novembre 2016: Dopo la perdita della sua bambina Manuela ha perso la voglia di vivere. Pablo e Germán sono preoccupati, perché la donna, inerme, non tenta in alcun modo di difendersi dalle infamanti accuse che le vengono rivolte. Pablo inizia a lavorare nel chiosco per dare una mano alla sua famiglia, Maximiliano però lo scopre e lo rimprovera. Casilda ha il sospetto che Lolita sia interessata alle donne. Cayetana scopre che Trini ha deciso di lasciare Acacias e informa Lourdes.

Venerdì 11 novembre 2016: Cayetana convince Ramón a fare una passeggiata insieme a lei e Lourdes, con la scusa di voler discutere di alcune proprietà immobiliari. Mentre i tre passeggiano, Trini vede l'ex-marito con sottobraccio Lourdes. L’uomo si accorgerà di essere stato derubato e se la prende con María Luisa e Lourdes. Úrsula mette in guardia Cayetana: Fabiana potrebbe voltarle le spalle. Felipe intanto, avvisa Germán che Manuela verrà certamente dichiarata colpevole, rischiando anche l’esecuzione capitale. Mentre Germán non è in casa, Manuela scrive una lettera d'addio.

Sabato 12 novembre 2016: Germán scopre una lettera d’addio di Manuela e capisce che vuole togliersi la vita. Allarmato, l’uomo si mette sulle sue tracce con l'aiuto di Pablo, Leandro e Felipe, ma non riesce a trovarla. Guadalupe, ancora convalescente, viene tenuta all'oscuro della scomparsa della figlia. Cayetana inganna Germán dicendogli di volerlo aiutare a scagionare Manuela dall'accusa di omicidio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo