Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016

3

Vediamo cosa ci riservano le puntate di Una Vita in onda questa prima settimana di novembre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre alle ore 14.10.

Lunedì 31 ottobre 2016: Susana racconta a Lourdes di aver visto suo marito in intimità con Trini. Celia non si fida di Cayetana e crede voglia ancora fare del male a Manuela, ma la dark lady nega. L'editore incalza Leonor che, s'impegna per fargli avere la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela decide di non andare al funerale ma, rimasta sola, con un punteruolo stretto in pugno, escogita la vendetta.

Martedì 1 novembre 2016: Di ritorno dal funerale della piccola Inocencia, Pablo, Germán e Leandro scoprono che Manuela ha abbandonato la casa dei parenti del dottore. Germán e Pablo corrono quindi ad Acacias in cerca della ragazza. Ramón fa sapere a Lourdes di voler trovare un accordo vantaggioso di separazione, l'uomo vuole infatti tornare da Trini, ma la donna per fermarlo gli mette contro María Luisa.

Mercoledì 2 novembre 2016: Casilda racconta a Guadalupe e a Leonor di aver visto Manuela nel quartiere, mettendo entrambi in agitazione. Leonor non si presenta all’incontro con Novas e Rosina è costretta ad inventarsi una bizzarra trama per il romanzo della figlia, che a sorpresa riscuote l’approvazione dell'editore. Nel frattempo, Pablo, rientrato a casa, dà a sua madre la notizia della morte di Inocencia, mentre Germán continua le ricerche di Manuela. Nessuno immagina che la donna si sia intrufolata a casa di Cayetana e la stia attendendo per vendicarsi.

Giovedì 3 novembre 2016: Cayetana, rientrata in casa, trova Manuela. La ragazza, stringendo tra le mani un punteruolo, minaccerà la Dark Lady. Solo l'arrivo tempestivo di Germán potrà impedire che si consumi un omicidio. German decide, data la condizione della ragazza, di portarla altrove per ricominciare da zero e allontanarla dai ricordi. María Luisa intanto, discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l'amante di suo padre.

Venerdì 4 novembre 2016: Navas si imbatte in Leonor e si complimenta per la trama del nuovo romanzo, riportando quanto rivelato da Rosina, ma Leonor giudica il racconto banale e melenso. Nonostante ciò accetta di buongrado il lauto anticipo offerto da Navas. I domestici del civico 38 si impegnano per raccogliere delle pietre da portare sulla tomba di Inocencia, secondo un'antica tradizione del paese natale di Casilda.

Sabato 5 novembre 2016: Germán avvisa Manuela della scelta di allontanarsi da Acacias. Ma Cayetana, scoperto tramite Gubern il piano del medico, tenta di tutto per evitare che i due si trasferiscano. La donna si metterà in cerca di testimoni che accusino Manuela della morte di Justo e Inocencia, in modo da farla arrestare. Intanto la ragazza, che inizia ad elaborare il lutto, decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dire addio alla sua amata Inocencia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo