Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 3 a sabato 8 ottobre

5

Scopri tutte le trame della soap spagnola, Una Vita, per questa prima settimana di ottobre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 3 a sabato 8 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 3 a sabato 8 ottobre alle ore 14.10.

Lunedì 3 ottobre 2016: Trini è riuscita ad ottenere la fiducia di María Luisa, aiutandola a superare l'esame, ma improvvisamente a casa Palacios si ripresenta Lourdes, la prima moglie di Ramón. Celia è intenzionata a concedersi a Guerra, quindi con una scusa allontana Felipe, ma poi ci ripensa. E’ troppo tardi però, ormai l’uomo vuole quanto promesso. Solo l’intervento di Felipe, allertato da Lolita, salverà Celia. L’avvocato, pistola alla mano, minaccerà infatti il politico…

Martedì 4 ottobre 2016: Lourdes, la prima moglie di Ramón, rientra ad Acacias e racconta il calvario affrontato e conferma di essere pronta a rimanere in città. Trini è a disagio, ma Ramón la rassicura ribadendole il suo amore e chiedendole tempo per consultare Felipe. Intanto Celia e Felipe non dicono a Lolita quanto è accaduto con Guerra, ma Celia è tormentata dal rimorso. Rosina tratta con Justo per convincerlo a lasciare il suo appartamento e permettere agli Hidalgo di occuparlo quanto prima.

Mercoledì 5 ottobre 2016: Gubern cerca di incastrare German, l’uomo infatti, si presenta a casa di Germán e Manuela portando con se un anziano bisognoso di cure mediche. Ma presto si scoprirà che in realtà è tutto un piano orchestrato da Cyetana per mettere con le spalle al muro il Dottore. Nel frattempo Justo tenta di estorcere informazioni interessanti a Cayetana per inchiodarla, ma lei ha capito il gioco e quindi mente a sua volta Justo.

Giovedì 6 ottobre 2016: Cayetana è ormai cosciente del tradimento di Justo e spiega ad Ursula la sua strategia per smascherarlo. Justo vuole che il giudice Sánchez denunci Cayetana, lui si rifiuta ma si lascia scappare un'informazione, facendo capire di avere parlato con Cayetana. María Luisa parlando con Víctor e Susana gli confida del ritorno in città di sua madre, ma Susana non riesce a mantenere il segreto e lo racconta alle vicine. Ramón chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato.

Venerdì 7 ottobre 2016: Riguardo all’incidente con Guerra, Felipe è pronto a dimenticare, e chiede a Celia di andare avanti, ma la donna è tormentata dai ricordi e dal senso di colpa. Víctor e Servante intanto si stanno arricchendo grazie alla vendita alcolici, ma un gruppo di tavernieri li scopre e li minaccia. Manuela confessa a sua madre che per ora non esiste una cura per la sua malattia. Dopo essere andata a trovare Inocencia, Manuela racconta la giornata a Germán, menzionando dettagli sul luogo dove la figlia è nascosta, senza sapere che Gubern sta ascoltando.

Sabato 8 ottobre 2016: Justo scopre il tradimento del giudice Sánchez, ricattato da Cayetana, e ora teme la reazione della donna che ha quindi smascherato il suo doppio gioco. Gubern corre da Cayetana e la informa che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione dal ministero della Sanità da parte del capo di Guerra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo