Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017

2

Scopri tutte le trame delle puntate della soap spagnola in onda questa settimana su canale 5 alle ore 14:10.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017

Scopri le anticipazioni delle puntate della soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017 alle ore 14:10.

Lunedì 28 agosto 2017: Il responso clinico sullo stato di salute di Pablo è incerto: i dottori non sanno dire se e in quali condizioni si risveglierà. Mentre Leonor lo assiste, Rosina viene supportata da Liberto. Trini fa bere Heredia e, facendolo ubriacare, riesce a ottenere qualche informazione riguardante Venancio Ruiz, impadronitasi di alcuni documenti. La donna ritrovata nel fiume viene identificata: è Úrsula. Mauro intende occultare in casa di Cayetana una prova che possa incastrarla del delitto. Per accattivarselo, Humildad accetta di entrare in azione per conto del marito. Amaraggiata a causa della lettera circa la sua casa dell'infanzia, Cayetana riceve dal duca di Somoza un consiglio: ricorrere alle innovative “terapie catartiche”. Su pressione di Celia, Felipe partecipa alla bisca dove Trini collabora con Heredia per vincere truffando. Peiró nutre dei sospetti sul ritrovamento di Úrsula e vuole chiarire le intenzioni di Mauro.

Martedì 29 agosto 2017: "Il Ratto" si reca in commissariato in qualità di testimone e indica Cayetana come l'assassina di Úrsula. Peiró sospetta che sia tutta una messinscena e tenta di distogliere Mauro dal suo intento, ma l'ispettore - convinto a proseguire il suo cammino - nega tutto. Leonor e Guadalupe sono accanto a lui quando Pablo recupera i sensi. Un'altra lettera - ricevuta dai mezzadri - sconvolge Cayetana, la quale si sente male nuovamente. Fabiana la persuade però a non farsi curare dal medico consigliato dal duca, perché la sua vita passata non deve venire alla luce. Cayetana e il duca hanno una discussione sull'argomento e, alla fine, la donna sceglie di sfogarsi solo con una persona fidata: Teresa. Heredia affida a Trini una collana donatale tempo prima da Ramón e le dice di averla scovata in cucina insieme ad altri preziosi. Juliana e Leandro fanno ritorno ad Acacias, ma Susana non ha per loro alcun riguardo. La sarta confessa a Liberto di avere escluso il figlio dalla sua eredità.

Mercoledì 30 agosto 2017Cayetana si confida con Teresa sul suo triste passato: le due sembrano sempre più legate. Celia informa Felipe che Servante ha rivelato a Victor del trasferimento di Trini da Heredia. L'avvocato comunica la notizia a Ramón, per evitargli di scoprire tutto da altre voci. Il Palacios accorre nell'abitazione dello strozzino per portarsi via la moglie, ma lei lo caccia via bruscamente. Sebbene sia consapevole del pericolo di trovarsi contro TeresaMauro arresta Cayetana davanti tutti gli abitanti di Acacias, Sierra compresa. Pablo freme di rimontare in sella, ma il dottore darà a Leonor una brutta notizia: il ragazzo non potrà più cavalcare, poiché potrebbe andare incontro a paralisi. Leandro cerca il confronto con Susana. L'uomo è pronto a troncare i rapporti con la madre qualora quest'ultima non accolga la sua futura sposa Juliana e il figlio Víctor. La sarta appare convinta a non voler cedere. Humildad fa il suo ingresso in casa di Cayetana con un pretesto ed estrae un fermacarte insaguinato.

Giovedì 31 agosto 2017: Humildad colloca l'arma del delitto nell'appartamento di Cayetana, affinché quest'ultima possa essere incolpata dell'omicidio di Úrsula. Intanto, Mauro blocca Cayetana in commissariato, attendendo il mandato di perquisizione. Fabiana deve tollerare il dolore di avere la figlia in carcere, pur conoscendo quale sia stata la vera fine di Úrsula. María Luisa si imbatte Trini. Colta da ira e amarezza, la ragazza urla in faccia a Trini tutto il suo disprezzo, prendendola a schiaffi in presenza di tutti. Leonor prende finalmente coraggio per rivelare a Pablo che non potrà più montare a causa delle gravi consgeuenze riportate dopo la sua caduta da cavallo. Il giovane è sconvolto da quello che apprende.

Venerdì 1 settembre 2017Teresa si reca da Mauro, certa che lui sia ormai vittima dell'ossssione di annientare Cayetana, ma il San Emeterio riesce a insuinarle alcuni dubbi sull'innocenza dell'amica. I legali del duca de Somoza non permettono la perquisizione nell'appartamento di Cayetana, ma la deposizione di Paco "il ratto" sembra sufficiente a persuadere Peiró delle responsabilità della donna. Mauro confessa a Felipe che il testimone non è vero, e l'avvocato lo avverte dei gravi conseguenze che potrebbe affrontare. Servante vuole intraprendere la carriera da attore e chiede la raccomandazione di Martìn. Il corteggiamento di Liberto ha una qualche influenza su Rosina, la quale però mantiene le distanze. Guadalupe è in ansia per la reazione molto positiva che Pablo mostra dopo aver saputo di non poter più montare a cavallo e chiede a Leonor di sorvegliarlo. Víctor persuade Trini a palesargli le sue reali intenzioni: la donna sta raccogliendo le prove per fare luce sulle truffe perpetuate da Heredia ai danni di Ramón e recuperare così i beni di suo marito.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming