Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre

1

Scopriamo cosa accadraà nelle puntate di Una Vita, in onda su Canale 5, nell'ultima settimana di settembre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre alle ore 14.10.

Lunedì 26 settembre 2016: Guerra continua a rifiutare la collaborazione di Felipe, Celia decide di confessargli il motivo di quell’atteggiamento arrogante, gli rivela infatti di essere lei la causa di tale chiusura. Manuela scopre che Germán sta continuando a lavorare da casa e si dimostra comprensiva. Trini sostiene l'esame di economia insieme a Maria Luisa, e con l’intento di spronarla, scommette che prenderà un voto più alto di lei. Ramon le è riconoscente.

Martedì 27 settembre 2016: Celia racconta a Felipe delle avance di Guerra, e del suo rifiuto, l’uomo però, non fidandosi, indaga con l’aiuto di Lolita e Trini. Intanto Cayetana, impegnata nei preparativi per la serata all'opera con la Regina, inizia a sospettare dei comportamenti di Justo e ordina a Úrsula di pedinarlo. Ramón comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà, a condizione però che vendano anche l'appartamento di Acacias 38.

Mercoledì 28 settembre 2016: In previsione dello sciopero dei tavernieri, Víctor e Servante progettano una vendita clandestina di alcolici. Ramón dona a Trini un viaggio insieme in Italia, ciò che invece la donna non riesce proprio a conquistare, nonostante gli sforzi, è la fiducia di María Luisa che si mostra sempre molto fredda con lei. Felipe incontra Guerra, fingendo di accettare le sue proposte, e poi lo aggredisce. Il politico di tutta risposta minaccia di rovinarlo. Germán intanto ricatta Justo affinchè lo aiuti a distruggere Cayetana. Justo è costretto ad accettare, quindi si mette segretamente in contatto con il giudice Sánchez, caduto in disgrazia per colpa della donna.

Giovedì 29 settembre 2016: Justo chiede il supporto di Sánchez per distruggere la reputazione di Cayetana. Celia scoperto il diverbio tra Guerra e Felipe decide di agire, teme infatti le folli intenzioni del marito, il quale si è  già procurato di nascosto una pistola. Cayetana propone agli Hidalgo di comprare tutte le loro proprietà, eccetto l'appartamento di Acacias, dove potranno tornare a vivere: loro accettano.

Venerdì 30 settembre 2016: Germán non può far nulla per evitare la morte di Segundo, la mancanza di mezzi lo fa sentire impotente. Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, allarmata, corre a chiamare Germán. María Luisa intanto affronta l’esame, ma è preoccupata di non averlo superato. La regina, informata sulle malefatte di Cayetana, la umilia pesantemente davanti a tutti. Lei scappa a casa furiosa, accusando Justo dell'accaduto.

Sabato 1 ottobre 2016: German visita Guadalupe e le diagnostica la pellagra, la donna peggiora rapidamente. Dopo il trattamento della Regina, Cayetana si rifugia in casa per scampare ai pettegolezzi delle vicine, rifiuta inoltre di vedere Justo. Ma l'uomo riesce a riconquistarla dicendoledi averla nominata sua unica erede nel testamento. Cayetana sembra riconciliarsi con lui, ma in realtà ha scoperto dal giudice Sánchez in persona, che è stato Justo a metterla in cattiva luce con la Regina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo