Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

5

Tutte le anticipazioni della soap opera Un Vita per la quarta settimana di Luglio.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, alle 14.10, da lunedì 25 a venerdì 29 luglio:

Lunedì 25 luglio 2016: Il successo per il mercatino di Celia non tarda ad arrivare, grazie al sostegno di Cayetana e alla presenza dei suoi notabili amici, tra cui il politico Guerra. Ma l'uomo sembra però più interessato a Celia che alla nobile causa. Dopo l'udienza, German è pronto a svelare a Felipe il suo asso nella manica, Felix, l'uomo può infatti smentire Ursula. Intanto Felipe vuole finalmente essere sincero e svelargli le pressioni ricevute da Cayetana, ma mentre i due uomini stanno per rivelarsi German viene chiamato ad assistere un uomo agonizzante in mezzo alla strada: si tratta proprio di Felix!

Martedì 26 luglio 2016: La morte di Felix è una doccia fredda per German, lui era l'unico a poterlo scagionare, permettendogli di vincere la causa. German non ha più molte speranze e Felipe pentito per non aver aiutato in maniera sincera l'amico, gli confessa di essere sotto ricatto di Cayetana e che ha lavorato per lei fin dall'inizio del processo. Il medico lo perdona e vuole continuare a essere rappresentato da lui.

Mercoledì 27 luglio 2016: Trini scopre che Ramon ha messo da parte un ritaglio riguardante l'incidente in cui si presume sia morta sua moglie e ha paura che senta ancora la sua mancanza. Ramon le dice di stare tranquilla e che non si sente però di affrontare nuovamente l'argomento. Leonor, dopo aver appreso da Victor che al circolo alcuni letterati si sono presi gioco di Pablo, decide di interrompere le riunioni. Víctor fa installare in pasticceria un telefono e Servante ci rimane male. E' arrivato il momento della deposizione di Manuela, la ragazza non è disposta a sottostare ai ricatti di Justo, non mentirà quindi riguardo a German.

Giovedì 28 luglio 2016: Il giudice Sanchez ammette agli atti una lettera presentata al processo dall'avvocato Fonseca. La lettera scritta da German è stata però modificata e nell'ultima parte riporta delle dichiarazioni che possono far intendere che il dottore abbia effettivamente desiderato la morte di Cayetana. Nonostante la deposizione di Manuela a favore del medico, il giudice lo ritiene colpevole di tentato omicidio e lo condanna a 15 anni di reclusione.

Venerdì 29 luglio 2016: Leonor e Pablo si trovano ad affrontare il giudizio di amici e parenti che li invitano a riflettere sul fatto che appartengono a due mondi diversi difficilmente conciliabili. Celia invita a casa sua persone benestanti e politici di spicco per raccogliere fondi per l'Hoyo, in quell'occasione Guerra mostrerà tutto il suo interesse per la donna. Felipe, di ritorno dal processo, li vedrà intrattenersi in disparte e si ingelosirà.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming