Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2019

81

Tutte le anticipazioni della soap per l'ultima settimana di novembre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Una Vita riguardo alle puntate in onda da lunedì 25 a sabato 30 novembre su Canale 5 sempre a partire dalle 14.10.

Il giovane Alday prepara in casa propria un laboratorio di restauro per Lucia, la quale, colpita dal gesto, lo abbraccia calorosamente. Mentre sta uscendo, la ragazza incontra Telmo

Telmo dice a Samuel ciò che pensa di lui, e il giovane Alday lo colpisce con un pugno. Il parroco non reagisce, preoccupando Ursula; la perpetua cura la ferite del sacerdote, ma intanto trama contro Samuel.

Alexis, il modello che posa senza veli per Susana e Rosina, muore a causa di una crisi d’asma, le due donne non denunciano il fatto e, spaventate, fuggono nascondendosi da don Venancio. Ma quando Rosina vede Leonor parlare con il maestro teme che le racconti la verità.

Samuel nel frattempo, si presenta a casa di Telmo e lo minaccia di morte, dicendogli di non interferire nei suoi piani se ha intenzione di continuare a vivere. 

Raul è sempre più vicino al padre Javier, il quale continua a tenere sotto scacco Carmen pur di ottenere il riscatto che le ha chiesto. Stanca e preoccupata, la domestica prega Samuel di darle un anticipo sul suo stipendio, ma purtroppo l’Alday – in piena crisi finanziaria – le può anticipare solo 25 pesetas…

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming