Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 ottobre

3

Le anticipazioni della soap Una Vita rivelano molti colpi di scena per questa quarta settimana di ottobre. Scopriamoli insieme.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 24 a sabato 29 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 24 a sabato 29 ottobre alle ore 14.10.

Lunedì 24 ottobre 2016: Ramón non sembra affatto interessato alla festa che Lourdes e María Luisa stanno organizzando. Nei pensieri dell’uomo c’è Trini e quando la incontra tenta di riavvicinarla, ma lei gli chiede di evitare di vedersi da soli, perché non vuole destare fraintendimenti. Justo si reca a casa della zia di Germán e porta via Inocencia.

Martedì 25 ottobre 2016: Germán avvisato da Fabiana, tenta di raggiungere Manuela, intanto la ragazza giunta nel luogo in cui è nascosta Inocencia trova la zia del medico morta e nessuna traccia della sua bambina, rapita da Justo. Nel frattempo, ad Acacias tutti festeggiano il ritorno di Lourdes tranne Ramón, che va di nascosto da Trini supplicandola di attenderlo, ma a spiare i due amanti c’è Susana.

Mercoledì 26 ottobre 2016: Rosina chiede scusa a Pablo e spera che lui e Leonor non abbandonino la casa, poi si reca da Maximiliano e lo prega di aiutarla a trasformare il genero in un gentiluomo. Secondo il piano di Cayetana, Manuela potrà riavere sua figlia solo rinunciando a Germán, ma Justo non segue le indicazioni della Dark Lady e rapisce la bimba. Lui e Manuela si ritroveranno sulla torre di un campanile dove Justo minaccerà di fare del male alla piccola.

Giovedì 27 ottobre 2016: Lo stato di salute di Guadalupe migliora, ma la donna è angosciata per Inocencia e Manuela. Pablo intanto va da Leandro per farsi dare l'indirizzo dei parenti di Germán che si occupano della piccola ed andare a cercare il suo amico. Vediamo Manuela seduta sul letto che culla il corpo senza vita di sua figlia raccontando a Germán del tragico epilogo dell'incontro con Justo: l’uomo, colto da un attacco di mielite ha fatto inavvertitamente cadere la bimba giù dal campanile, per poi togliersi la vita.

Venerdì 28 ottobre 2016: Inizia un flashback che vede Justo minacciare di gettare Inocencia dal campanile di Contreras. Manuela riesce a dissuaderlo, ma, mentre Justo tende le braccia verso la donna per ridarle la bambina, perde l'equilibrio a causa di un malore e fa cadere la piccola nel vuoto. Nel disperato tentativo di riacciuffarla, si butta anche lui, ed entrambi perdono la vita. Gubern è sul posto e corre subito da Cayetana per riferirle l'accaduto...

Sabato 29 ottobre 2016: Leandro raggiunge Manuela e Germán, a cui presto si unisce Pablo, sono tutti addolorati per la morte della bambina e preoccupati dallo stato catatonico in cui è caduta Manuela. Maximiliano intanto è risentito perché il genero non si è presentato al suo salotto culturale. Felipe confessa a Ramón che l'unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma glielo sconsiglia. Don Palacios è combattuto sul da farsi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo