Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 19 a sabato 24 settembre

6

Scopri tutte le anticipazioni sulla soap di Canale 5 Una Vita per questa terza settimana di settembre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 19 a sabato 24 settembre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 19 a sabato 24 settembre alle ore 14.10.

Lunedì 19 settembre 2016: E' giunta l'Epifania, e in Spagna si festeggia scambiandosi doni: Tano e Gracia ricevono per la prima volta un regalo, ma il ragazzo apprende della morte dell’amica ed angosciato per la terribile rivelazione. Intanto Celia riceve in regalo una misteriosa spilla, e comprende subito che dietro c’è Guerra. Víctor sta per confessare a Maria Luisa che i fermagli che aveva acquistato per lei sono finiti in testa a Paciencia, ma la ragazza li vede e li disprezza, così preferisce non rivelare l’equivoco. Manuela confessa a Celia della menzogna riguardante Inocencia. Leonor con la sua lettera ai Re Magi, in cui chiede un mondo migliore, riesce ad emozionare tutti.

Martedì 20 settembre 2016: La Regina sarà presto in visita ad Acacias e Cayetana riceve una lettera dalla Casa Reale, in cui sua maestà in persona chiede di incontrarla. Intanto Germán e Manuela trovano alloggio in una piccola casa grazie all'aiuto economico di Leandro, e Manuela si rimbocca le maniche iniziando a lavorare con Guadalupe al chiosco. A Germán infatti, è impedito di esercitare. Ma l’uomo, incurante del divieto, riceve una visita da un paziente e decide di aiutarlo ugualmente. Guadalupe ha un malore e viene soccorsa da Manuela.

Mercoledì 21 settembre 2016: Cayetana e Manuela sono sospettose nei confronti di Justo e Germán i due sembrano nascondere qualcosa: Germán sta ricattando giusto perché lo aiuti a distruggere Cayetana. Intanto Guerra cerca in ogni modo di evitare Felipe, Celia chiede dunque consiglio a Trini. María Luisa vuole cancellare dalla sua mente Víctor e cerca di concentrarsi solo sullo studio. Una donna misteriosa entra di nascosto in casa Palacios e spia Ramón e Trini.

Giovedì 22 settembre 2016: Germán obbliga Justo a collaborare per distruggere Cayetana, lo minaccia infatti di rivelare la sua responsabilità riguardo alla morte del Marchese di Sanchidrián, amico della Regina. Ad Acacias fervono i preparativi per l’arrivo della sovrana, che si intrattiene prima con Trini per strada, dimostrando la sua affabilità, e poi si reca a casa di Cayetana.

Venerdì 23 settembre 2016: Tra Cayetana e la Regina Maria Cristina si instaura da subito un rapporto di complicità, le due conversano amabilmente, tanto che la Regina invita Cayetana all'opera. Uscendo dal palazzo la Regina si imbatte in Servante che le offre delle castagne di Naveros del Río, che la sovrana sembra gradire molto.

Sabato 24 settembre 2016: Cayetana, nonostante tutto prova dell’affetto per Justo e non accetta l’idea che l’uomo possa essere malato, quindi decide di farlo visitare da un medico, che purtroppo conferma il suo male incurabile. Nel frattempo Justo cerca di guadagnarsi la fiducia di Cayetana, promettendole di nominarla erede del suo patrimonio. Maximiliano decide di vendere tutti gli immobili per saldare il debito con Cayetana, che ora è costretta a pagare Leonor. Rosina non approva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo