Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

5

Ad Acacias 38 inizia il processo a German. Scopri di più consultando le anticipazioni della terza settimana di luglio.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, alle 14.10, da lunedì 18 a venerdì 22 luglio:

Lunedì 18 luglio 2016: Il rapporto tra Justo e Cayetana non è solo sentimentale i due infatti condividono anche interessi economici: l'uomo, ha finanziato l'acquisto dei degli immobili del quartiere. Intanto Manuela e Leandro mettono alle strette Ursula, la donna dovrà cambiare la propria deposizione, questo potrebbe favorire l'assoluzione di German.

Martedì 18 luglio 2016: Leonor con l'aiuto di Rosina, la sua agente letteraria, metterà su un circolo letterario alla Deliciosa. Intanto a casa di Trini tutto è pronto per l'apertura del mercatino di beneficenza. Justo continua a ricattare Manuela: pretende che la ragazza menta, accusando German.

Mercoledì 19 luglio 2016: Si apre il processo contro German e l'avvocato di Cayetna fa di tutto per dimostrare l'inconsistenza delle deposizioni in favore di German. Intanto il mercatino di Trini sembra non sortire l'effetto sperato, per attirare gente Servante e Tano fanno girare la voce che viene offerto cibo gratis. Il risultato è che la casa si popola di mendicanti che non fanno alcun acquisto. Servante si arrabbia con Victor per avergli rubato l'idea di installare un telefono in calle Acacias.

Giovedì 20 luglio 2016: Ursula chiede aiuto a Cayetana, rivelandole che German e Leandro hanno scoperto il suo gioco e ora la ricattano. Lolita ascolta la conversazione e riferisce tutto a Felipe. Intanto Pablo viene sbeffeggiato al circolo letterario. Manuela si oppone a Justo e gli dice che non testimonierà contro German, lui mentre cerca di colpirla viene colto da un malore. Manuela rimarrà a guardarlo senza intervenire...

Venerdì 21 luglio 2016: Protetta da Cayetana, Ursula deporrà contro German, Felipe sarà quindi costretto a sentire direttamente Leonor che andrà a confutare quanto detto dalla donna. L'avvocato di Caytena, smonterà però le dichiarazioni di Leonor, attaccando la donna e mostrando a tutti la sua dubbia moralità. Leonor, nonostante la sua famiglia sia contraria, decide di rendere pubblica la relazione con Pablo. Juliana di ritorno dalla crociera dirà a Leandro di non voler sposare Inigo.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming