Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 17 a sabato 22 ottobre

1

Tutte le trame della soap Una Vita per la terza settimana di ottobre.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 17 a sabato 22 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 17 a sabato 22 ottobre alle ore 14.10.

Lunedì 17 ottobre 2016: Tutto il vicinato organizza un festa di bentornato alla Deliciosa per Lourdes. La donna racconta delle molte difficoltà incontrate in Argentina, e non manca di lanciare frecciate velenose alle “amiche”, essendo stata informata da Cayetana degli ultimi avvenimenti di Acacias. Cayetana affronta Justo dicendogli di essere a conoscenza del suo tradimento e imponendogli di restare nel quartiere. Ma quando le guardie si recano a casa sua per arrestarlo, la donna tenta di portarle fuori strada...

Martedì 18 ottobre 2016: Il Nunez è sempre nascosto a casa di Cayetana, che minaccia di denunciarlo alle autorità. Germán intanto lo sta cercando in ogni angolo del quartiere. Trini con la complicità di Fabiana, entra in casa di Ramón e lo osserva da lontano senza farsi vedere. Rosina e Maximiliano sono arrabbiati con Pablo che si è fatto vedere da tutti mentre davanti al portone smonta un vecchio mobile degli Hidalgo.

Mercoledì 19 ottobre 2016: Maximiliano prepara un ricco ordine per Servante, 50 bottiglie di acquavite, deve consegnarle ad un amico del Ministero. Nel frattempo Manuela è felice per l'imminente ritorno di Inocencia. Lourdes ammonisce Servante per l’incuria e lo sporco delle scale, mostrando il suo carattere di ferro.

Giovedì 20 ottobre 2016: Ricercato sia dalle guardie che da Germán, Justo trova nascondiglio da Gubern, che intanto informa Cayetana gli ultimi avvenimenti, riferendo inoltre dell’imminente ritorno di Inocencia nel quartiere. Nonostante la cura somministratale da Germán, le condizioni di salute di Guadalupe non danno segni di miglioramento. Dopo un faccia a faccia con Trini, in cui la donna lo informa che non possono continuare a vedersi, Ramón decide per amore della figlia di cercare di rimettere in sesto il rapporto con Lourdes.

Venerdì 21 ottobre 2016: Leonor non riesce più a sopportare l’atteggiamento di Rosina quindi decide di andare a vivere in un'altra casa insieme a Pablo. Servante e Víctor si mettono all’opera, grazie al finanziamento di Maximiliano, tentano di produrre l'acquavite che aveva riscosso tanto successo, senza però riuscirci. Cayetana rivela a Justo che Inocencia è viva e gli fornisce l'indirizzo dove si trova la bambina...

Sabato 22 ottobre 2016: Maximiliano scopre che Leonor vuole trasferirsi e se la prende con Rosina, obbligandola a chiedere scusa a Pablo. Cayetana rivela a Fabiana che Justo ha scoperto il luogo in cui è nascosta la piccola Inocencia ed è deciso a riportarla a casa. La domestica senza perdere tempo, corre ad avvisare Manuela. Nel frattempo Cayetana attira German a casa sua offrendogli una grossa somma per sdebitarsi con lui per averla salvata e approfitta per chiedergli perdono dicendogli di essere molto cambiata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo