Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019

Le anticipazioni della soap per la seconda settimana di agosto.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le trame delle anticipazioni delle puntate della soap Una Vita, in onda da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Lunedì 12 agosto 2019: Diego scopre il cadavere del padre e capisce che dietro al suo assassinio c'è Samuel. Il giovane Alday viene arrestato durante il pranzo di Ursula. Arturo sta man mano riprendendo in mano la sua vita, rincuorato da Esteban che gli conferma di non volergli portare via Silvia. La tranquillità viene però turbata da un uomo misterioso che rapisce la Reyes. Celia convince Lucia a tornare a Salamanca per chiarire i suoi dissidi con Joaquin. Iñigo ha la conferma che è stato Peña a chiamare Eva e il piccolo Nacho ad Acacias. Nonostante cerchi di spiegare la situazione a Leonor, la ragazza non ha nessuna intenzione di credergli. Ursula ordina a Carmen di preparare le sue valigie mentre Diego, tornato a casa, racconta a Blanca che suo padre Jaime è morto. Paquito ha lasciato il suo posto di vigilante notturrno e Cesareo lo sostituisce.

Martedì 13 agosto 2019: Silvia non si presenta alla cena a cui era stata invitata e Arturo si preoccupa. Il Valverde ignora che la sua amata è stata rapita. Trini informa Ramon che Cabrahigo lo vuole come padrino ma anche che, se accetterà questa proposta, dovrà tenere un discorso. Ramon accetta l'incarico e si prepara alla festa patronale. Diego accusa Ursula davanti a tutti e la incolpa di aver spinto Samuel a uccidere Jaime.

Mercoledì 14 agosto 2019: I domestici decidono di organizzare una bella festa di benvenuto per Cesareo ma l'uomo non è per nulla d'accordo anzi critica questa decisione. Arturo comincia a preoccuparsi per l'assenza di Silvia e chiede a Liberto di mettersi in contatto con Esteban, speranzoso che almeno lui sappia dov'è sparita la Reyes. Lucia informa tutti della sua intenzione di tornare a Salamanca mentre Blanca rivela a Leonor di come Samuel sia stato accusato di aver ucciso Jaime e di come, per questa accusa, sia finito in carcere. La Dicenta racconta all'amica che a incastrarlo è stato un fermacarte di sua proprietà ritrovato accanto al corpo del gioielliere. Liberto decide di proteggere il più giovane dei fratelli Alday mentre Cesareo fornisce a Flora degli indizi per rintracciare il pericoloso Indiano.

Giovedì 15 agosto 2019: Ramon non sembra più entusiasta del suo ruolo di padrino alla festa patronale di Cabrahigo. È infatti molto in asia e la sua apprensione aumenta quando né TriniLolita apprezzano il discorso che ha scritto. Le due donne lo trovano infatti troppo impettito e formale, senza personalità. Leonor vede Peña pagare Eva e capisce che Iñigo le ha detto la verità. Esteban e Arturo si mettono alla ricerca di Silvia dopo aver capito che la donna è finita in mano a qualcuno che le vuole fare del male. Diego va a trovare Samuel in carcere e gli grida in faccia tutto il suo disprezzo.

Venerdì 16 agosto 2019: Samuel si professa innocente e si ricorda che il fermacarte, che tutti considerano l'arma del delitto, era ancora in casa durante il soggiorno di Cristina Novoa, un periodo successivo alla morte di Jaime. L'oggetto quindi non può aver ucciso il padre. Chiede così a Liberto di indagare e di introdursi in casa di Ursula per cercare una fotografia in cui appare Cristina, come testimonianza che sta dicendo il vero. Solo così potrà tornare libero. Ramon cerca di sottrarsi al suo compito e con una serie di scuse mentre Esteban e Arturo scoprono che Silvia è stata rapita da un suo vecchio nemico, BlascoL'Indiano entra alla Deliciosa con l'intento di uccidere Peña. Per proteggerlo Flora colpisce il criminale in testa con una pentola. L'Indio cade a terra gravemente ferito. Samuel viene scarcerato grazie all'intervento di Liberto e nello stesso momento in cui si celebra il funerale di suo padre Jaime. Eva confessa la verità a Leonor. Peña l'ha pagata per fingersi la moglie di Iñigo e le rivela che non è lui il padre del piccolo Nacho. Esteban scopre un modo per rintracciare Silvia mentre l'Indiano muore e Flora viene arrestata con l'accusa di omicidio.

Sabato 17 agosto 2019: Carmen tenta di impedire che Ursula lasci Acacias ma purtroppo per lei, la Dark Lady ha altro in mente. La Dicenta infatti la pugnala diverse volte al ventre. Samuel soccorre la domestica mentre Diego, dopo aver acquisito varie prove sull'innocenza del fratello, gli chiede perdono per aver dubitato di lui e per averlo creduto capace di uccidere il loro padre. Blasco continua a tenere sequestrata Silvia e le dice che vuole vendicarsi di lei per averlo sedotto, abbandonato, denunciato per i suoi loschi traffici e consegnato alla polizia. Leonor prega Felipe di difendere la povera Flora, accusata ingiustamente di essere un'assassina. Il commissario Mendez si dice però non ottimista sul futuro della pasticcera. Trini riesce a far cambiare idea al marito: Ramon terrà il discorso per la festa del patronato di Cabrahigo. Ursula, dopo aver accoltellato Carmen, ha lasciato la sua casa e ora si nasconde in una pensione insieme al piccolo Moises.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming