Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

6

Scopri le anticipazioni di Una Vita per la prima settimana di agosto.

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, alle 14.10, da lunedì 1 a venerdì 5 agosto:

Lunedì 1 agosto 2016: German, torna in carcere dopo la pesante condanna a quindici anni di reclusione. Qui, conoscerà Eladio, il suo nuovo compagno di cella, una persona molto tranquilla che sembra non voler creare problemi. Intanto Felipe rivela a Celia la verità sulla sua amica Cayetana, e soprattutto giura di impegnarsi per scagionare German ad ogni costo.

Martedì 2 agosto 2016: Justo vuole vendicarsi di Manuela e quindi rapisce la sua piccola Inocencia. La donna scoprirà che la bambina è stata portata da Cayetana e avrà una reazione estremamente violenta. Maria Luisa intanto, gelosa del rapporto tra Victor e Leonor, parla con Pablo cercando di far sorgere anche nel giovane dei dubbi, ma senza riuscirci. Rosina vuole promuovere l’immagine della figlia, facendola apparire come una donna moderna ed emancipata, ma Maximiliano non è d’accordo.

Mercoledì 3 agosto 2016: Manuela chiede il supporto di Juliana per procurasi dei sedativi per mettere fuori gioco Justo e consultare dei documenti tenuti nascosti dall’uomo: nella carte potrebbe essere contenuta la verità che scagiona il suo amato German. Intanto il Medico è in procinto di essere trasferito presso il durissimo penitenziario centrale, non può ricevere alcuna visita.

Giovedì 4 agosto 2016: Rosina è decisa a lanciare Leonor puntando sulla costruzione di un’immagine sensuale e scandalosa. Felipe intanto, da sempre interessato a ritentare nella carriera politica, sfrutta la nuova amicizia tra Celia e Jesus Guerra. Justo riporta Inocencia a casa, ma lui e Cayetana trattano Manuela come una domestica.

Venerdì 5 agosto 2016: Manuela riesce, grazie a Juliana, a procurarsi un sedativo da mischiare alle medicine di Justo, quando l’uomo finalmente cadrà in un sonno profondo, Manuela aprirà lo scrittoio scoprendo i documenti tenuti segreti dal marito. L’aggressione subita da Cayetana è stata solo una messinscena: Justo ha colpito la donna, ed amante, allo scopo di rendere l’aggressione veritiera ed incastrare German. Eladio, intanto, rivela a German di aver parlato con Felipe riguardo ad un possibile piano di evasione.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming