Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni: da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019

Le trame della soap spagnola per la terza settimana del mese di settembre.

Una Vita Anticipazioni: da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le trame delle anticipazioni delle puntate della soap Una Vita, in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Silvia è in ansia, la notizia della condanna a Blasco l'aveva illusa di potere vivere finalmente serena, invece ora scopre che il malvivente è evaso di prigione. La Reyes si tranquillizza solo quando le viene confermato che l'uomo è morto mentre tentava di fuggire dalla polizia. Purtroppo la donna non immagina lontanamente quanto sia in realtà diversa la realtà dei fatti. Anche Blanca e Diego vivono un momento di profonda ansia: Moises è stato portato via dall'ospedale. Intanto, i progetti di Antonito sono stati rubati.

Lucia si prodiga affinché tutte le domestiche possano acquistare degli abiti eleganti per le nozze di Arturo e Silvia. Viene ritrovato il cadavere di Riera nella pensione dove alloggiava. Blanca è sconvolta e ha un duro confronto con Diego, reo di non aver fatto nulla per evitare la tragedia. Diego, provato dalla situazione, decide di trascorrere la notte fuori casa. Blanca, esasperata, va invece da Samuel e lo accusa di aver preso il piccolo e pretende di sapere dove l'ha nascosto.

Blanca, stanca di assecondare Samuel e di muoversi con cautela, lo affronta, dicendogli di sapere che è stato lui a causare la malattia di Moises. L'uomo nega, anzi, si finge preoccupato per Diego e Blanca e per come stanno andando le cose tra di loro. Ma la Dicenta gli dice di essere disposta a sacrificare la sua relazione con Diego e a tornare con Samuel a patto che le riconsegni Moises. Nel frattempo il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Tutti sembrano credere alla messinscena di Diego e Blanca, soprattutto Samuel che acconsente a riconsegnarle il bambino.

Le nozze di Arturo e Silvia si trasformano in tragedia. Arturo viene infatti ucciso da Blasco all'uscita dalla chiesa dove gli sposi hanno appena pronunciato il Sì. Il colonnello dopo aver fatto da scudo con il suo corpo alla Reyes si accascia al suolo esanime, tutti gli invitati sono nel panico e Silvia è disperata.

Silvia si danna per la morte di Arturo, cosciente che il marito sia sacrificata per salvarla. La Reyes Inizia anche a sospettare del professore Javier e delle notizie date sulla morte di Blasco. Samuel accetta di restituire Moises a Blanca e ordina all'infermiere dell'ospedale di riportare il bambino a casa. Blanca è riuscita dunque a conquistare la fiducia di Samuel, pronto ad aprirsi finalmente con lei.

Javier non si presenta al funerale di Arturo e Silvia trova così conferma ai suoi sospetti. Lucia, invece, si accorge che manca Samuel quindi va a casa sua. Qui, la ragazza, lo ritrova riverso a terra in una pozza di sangue: è stato accoltellato. Lucia chiama subito i soccorsi salvandogli la vita. Durante la notte riprende conoscenza e, seppur a fatica, si alza per nascondere dei gioielli e del denaro. Vuole infatti far credere di essere stato aggredito da un ladro.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming