Una Vita Anticipazioni: da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019

-
16
Una Vita Anticipazioni: da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate della soap Una Vita in onda da domenica 14 a sabato 20 aprile su Canale 5 alle 14.10:

Zavala è fuori di se e accusa il colonnello per aver fatto entrare Silvia al circolo, ma la donna si prende tutte le colpe. Victor e Maria Luisa si sposano, la cerimonia è perfetta. Agustina parla con Fabiana per trovare il modo di fare buona impressione su Arturo e le confida che in realtà non è vero che sa leggere. Flora e Iñigo Cervera, nuovi proprietari della Deliciosa, si presentano alla festa di nozze, facendo infuriare María Luisa, ma Víctor riesce a tranquillizzarla. Un’altra spasimante di Jacinto si presenta ad Acacias. Liberto e Diego attirano Samuel nella tenuta Alday con il pretesto di fargli incontrare una cliente che ha una richiesta particolare per un anello; una volta lì, il giovane scopre che la donna ha una mano deformata a causa delle violenze subite dal primo marito, ora deceduto. La trappola sembra funzionare, Samuel, in preda ai sensi di colpa, informa la suocera di aver deciso di lasciar libera Blanca. Úrsula lo rassicura, la ragazza capirà quanto Diego sia inaffidabile. Victor consegna le chiavi della Deliciosa a Inigo e Flora. Agustina prega Lolita di insegnarle a leggere e a fare i conti. Carmen aiuta Blanca a uscire di nascosto con Diego.

Samuel permette la fuga di Diego e Blanca; Liberto sta vicino all’Alday addolorato per la situazione. Zavala caccia Silvia dalla cena benefica organizzata in casa Valverde. Flora e Iñigo, a sorpresa, decidono di prendersi qualche giorno in più prima di aprire la pasticceria ma Leonor, sicura che il ragazzo sia figlio del famoso antropologo Cesar, prova ad avvicinarsi ai due.

Felipe vuole entrare al Circolo dei Patrioti ma Arturo non condivide. Maria Luisa e Victor lasciano Acacias alla volta di Parigi. Diego e Blanca riflettono sulla possibilità di lasciare la città, ma Ursula e Samuel bloccano loro tutti i conti e li lasciano senza denaro. Samuel, nel frattempo, viene compatito da tutti i vicini come fosse una vittima, esattamente come Ursula aveva pianificato.

Fabiana accetta di tornare a lavorare come domestica a casa dei Palacios. Jaime nel frattempo peggiora, così Blanca e Diego rinunciano al viaggio. Felipe rivela al Generale Zavala ciò che Arturo ha fatto a Elvira e Simon. L’avvocato propone al Colonnello un modo per cancellare quella macchia dal suo passato. Nessuno riesce a comprendere perché Iñigo e Flora non hanno ancora aperto la La Deliciosa.

Arturo racconta a Silvia dei problemi che ha avuto con Elvira. Ramon e Liberto affidano a Diego il ruolo di mediare con i lavoratori del giacimento d’oro, che scioperano per i loro diritti. Jaime, inaspettatamente, esce dal coma. Ursula prega Samuel di intercedere in suo favore con Jaime affinché le permetta di restare a casa e gli ricorda l'aiuto che gli sta offrendo per separare Blanca e Diego.

Con l’aiuto di Trini e Antoñito, Lolita ottiene da Ramon il permesso per andare a lavorare in casa Alvarez Hermoso. Zavala e Tamayo rivelano ad Arturo che le cene benefiche servono per finanziare le armi per i soldati del Nord Africa. Antoñito da un'idea a Flora e Iñigo: offrire una degustazione di cioccolata per l'inaugurazione de La Deliciosa.

Felipe e Celia si sposano per la seconda volta. Ursula comincia a ricordare il suo passato, ha dei flashback riguardo alla nascita di Olga e Blanca. Jacinto ritorna ad Acacias e Casilda gli chiede spiegazioni riguardo a tutte le spasimanti che lo stanno cercando. Fabiana, nonostante le minacce di Ursula, si reca in ospedale da Jaime ma Samuel, mentre i due stanno parlando, irrompe nella stanza e le intima di lasciare l'ospedale.

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Una Vita.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo