Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 9 luglio 2020: Bellita caccia Cinta da Acacias...

26

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per l'Episodio di giovedì 9 luglio 2020. Ecco il Riassunto delle Trame della Puntata in onda su Canale5.

Una Vita Anticipazioni 9 luglio 2020: Bellita caccia Cinta da Acacias...

Le Anticipazioni di Una Vita del 10 luglio 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 9 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap - in onda come sempre alle 14.10 su Canale5Cinta è nei guai. Dopo il raid avvenuto nel locale dove è solita esibirsi, Bellita scopre la verità su sua figlia. La ragazza, furiosa con sua madre, le rivela con rabbia di esibirsi da tempo come ballerina di flamenco e sotto il falso nome di Dama del mistero. La signora Dominguez, per salvare il buon nome della sua famiglia, prende una drastica decisione: Cinta verrà mandata in collegio in Svizzera e la giovane è costretta ad accettare quanto impostole.

Anticipazioni Una Vita: Cinta nei guai

La carriera di Cinta sta per subire un brusco stop. La ragazza si esibisce quasi ogni sera in teatro, sotto il falso nome di Dama del mistero. Nascondendo a tutti la sua identità, la giovane sta riuscendo a realizzare il suo sogno, quello di diventare una famosa ballerina di flamenco. Solo Arantxa ha scoperto il suo segreto e la sta aiutando a nasconderlo ai suoi genitori. Bellita infrangerà i sogni di Cinta se venisse a scoprire quello che sua figlia sta facendo alle sue spalle e in effetti è proprio quello che succederà nella puntata di Una Vita del 9 luglio 2020. Cinta si troverà nei guai sino al collo, dopo che la sua copertura sarà saltata.

Bellita manderà Cinta in collegio in questa puntata di Una Vita del 9 luglio 2020

Cinta è stata arrestata con l'accusa di truffa. La poverina è stata ovviamente incastrata ma deve dimostrare a tutti la sua innocenza. Bellita è sconvolta dalla verità che ha scoperto ed è furiosa con sua figlia, che le ha nascosto per tutto questo tempo, di aver intrapreso la sua stessa carriera e di esibirsi sotto il falso nome di Dama del mistero. Un duro colpo per la Dominguez che, per salvare il buon nome di sua figlia, decide di mandarla in collegio in Svizzera. Cinta stavolta non ha appigli e non può opporsi alla decisione di sua madre. Lascerà dunque a breve Calle Acacias?

Una Vita Anticipazioni: Josè fa ragionare Bellita

Bellita è pronta a rispedire sua figlia in collegio ma la sua vecchia scuola non ha intenzione di accettare la ragazza di nuovo tra i suoi banchi, a causa dello scandalo che l'ha colpita. La Dominguez verrà quindi spedita in Svizzera e dovrà cambiare regime. Anche Josè è sconvolto da quello che è successo ma a differenza della moglie, comincia a capire le ragioni di sua figlia. Sarà lui che farà ragionare Bellita e la convincerà ad affidare l'educazione della loro amata ragazza ad Arantxa, senza che la giovane debba per forza lasciare la loro casa ed Acacias.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 6 all'11 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming