Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 ottobre 2020: Cinta vuole fuggire ma Emilio...

2

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'8 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Cinta propone a Emilio la fuga ma il ragazzo ha un terribile patto da rispettare con Ledesma.

Una Vita Anticipazioni 8 ottobre 2020: Cinta vuole fuggire ma Emilio...

Le Anticipazioni di Una Vita del 9 ottobre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita della puntata dell'8 ottobre 2020. Nelle trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Cinta – con l'aiuto di Antoñito – compra due biglietti del treno di sola andata e propone a Emilio di fuggire insieme a lei. Per la giovane Dominguez, la fuga, è l'unica soluzione per sottrarsi a Ledesma, l'uomo che tiene sotto scacco l'intera famiglia Pasamar.

Il piano di Cinta per salvare Emilio in questa puntata di Una Vita dell'8 ottobre 2020

Cinta ha un piano per aiutare Emilio. La Dominguez ha ormai capito che il suo amato è nei guai e che il nuovo arrivato, Ledesma, lo sta minacciando. La ragazza ha così trovato un modo per vivere serenamente la sua storia d'amore con il Pasamar: la fuga. Con l'aiuto di Antoñito la ballerina compra due biglietti del treno di sola andata e propone a Emilio di fuggire insieme. Le cose però non saranno così semplici. Copernico Ledesma tiene in scacco la famiglia Pasamar con un terribile segreto!

Una Vita Anticipazioni: Emilio nasconde un terribile segreto

Cinta ha capito che qualcosa non va e che Ledesma sta tormentando Emilio. La ragazza non è ancora al corrente del terribile segreto che lega il suo amato a Copernico e della ragione per cui il ragazzo è costretto a sposare la figlia del nuovo arrivato a Calle Acacias. Il Pasamar nasconde infatti un lato oscuro che, per amore della sua famiglia, non ha ancora rivelato. Come reagirà Cinta nello scoprire che il suo fidanzato è un assassino?

Anticipazioni Una Vita: Cinta ed Emilio, un amore impossibile?

Emilio sembra non essere destinato a coronare il suo sogno d'amore con Cinta. Il ragazzo è legato a Ledesma da un terribile patto: il silenzio in cambio di un matrimonio. Il Pasamar ha infatti promesso a Copernico di sposare sua figlia se lui manterrà segreto il suo assassinio. Il povero Emilio si è macchiato di un crimine per salvare la sua adorata sorella, vittima di una terribile violenza. Il passato shock di Camino condiziona drammaticamente ancora la vita di tutti e tre i Pasamar e sembra che non ci sia via di scampo per il bel locandiere. Deve sposare Angelinas e rinunciare per sempre a Cinta!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 all'11 ottobre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo