Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 novembre 2018: Ursula prende il controllo di casa Alday

Ursula approfitta dell'infermità di Jaime per impadronirsi del patrimonio di Jaime e per prendere il controllo della casa.

Una Vita Anticipazioni 8 novembre 2018: Ursula prende il controllo di casa Alday

Le Anticipazioni di Una Vita del 9 novembre 2018

Nella puntata di Una Vita di giovedì 8 novembre 2018, Jaime è stato dichiarato infermo a causa dell'incendio a casa Sotelo e Ursula ne approfitta per prendere il controllo di casa Alday e per mettere le mani sul patrimonio del marito. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Il povero Jaime sta pagando a caro prezzo l’aver sposato Ursula. Coinvolto suo malgrado nell'esplosione di casa Sotelo, è stato miracolosamente tratto in salvo. Le sue condizioni sono però critiche e dopo essersi risvegliato, i medici lo hanno dichiarato infermo. L’Alday è infatti vigile ma non è in grado né di parlare né di camminare. Una lieta notizia per sua moglie, che finalmente può mettere le mani sul suo ingente patrimonio.

Ursula prende il controllo di casa Alday in questa puntata di Una Vita dell’8 novembre 2018

Ursula è riuscita nel suo sibillino intento. Dopo aver causato la morte di Cayetana e messo fuori gioco Teresa, si appresta a prendere il controllo sulla casa degli Alday. Jaime è stato interdetto dai medici e da ora in poi tutte le decisioni familiari verranno prese dalla sua legittima moglie. La Dicenta mette le mani sul patrimonio di suo marito e confessa a Samuel e Blanca che sarà lei e solo lei a poterne disporre come crede. Questa dichiarazione scatena la reazione di sua figlia che giura che riuscirà a fermarla.

Antoñito promette a Lolita di svelare la loro relazione

Il giovane e innamorato Palacios non vuole tenere nascosto il suo amore per la domestica. Incurante delle differenze sociali e pronto ad affrontare la sua famiglia, rivela a Lolita che presto racconterà di loro ai suoi cari. La Casado tenta però di scaricarlo. Lolita è convinta di essere maledetta e non vuole che il ragazzo subisca il sortilegio che colpisce tutti i suoi cari. Intanto Simon decide di uscire per trovare un po’ di svago ma incontra Adela, che gli comunica di aver lasciato il convento.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming