Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 maggio 2021: Santiago confessa "il mio vero nome è Israel!"

8

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata dell'8 maggio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Santiago confessa: "il mio vero nome è Israel, sono il fratello gemello del tuo defunto marito Santiago!"

Una Vita Anticipazioni 8 maggio 2021: Santiago confessa "il mio vero nome è Israel!"

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 8 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Santiago rivela a Marcia la sua vera identità: è Israel, il fratello gemello del marito morto, venuto ad Acacias su ordine di Andrade per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe.

Una Vita Anticipazioni: Santiago messo alle strette sarà costretto a raccontare tutto!

Santiago ha cercato di rabbonire Marcia mostrandole gli agognati biglietti per Cuba, ma la risposta non è stata quella sperata, Marcia infatti, ostinata a voler scoprire la verità, è arrivata a minacciare il Becerra: "confessa o ti smaschererò e saranno guai seri". Nel frattempo anche la Dicenta ha scoperto tutto, Santiago ha dunque le ore contate. Messo alle strette sarà costretto a raccontare tutto e inizierà dal principio, dal suo arrivo ad Acacias...

Una Vita Anticipazioni: Santiago ammette di aver mentito sulla sua identità

Santiago non è chi dice di essere, il Becerra confermerà a Marcia di aver mentito: ha assunto l'identità del suo gemello, morto molti anni prima in un tragico incidente, il suo vero nome è Israel ed è giunto ad Acacias per impedire le nozze della ragazza con Felipe. Un impegno che l'uomo è riuscito a portare a termine con successo, avvantaggiando Genoveva. Marcia resterà senza parole, l'uomo che ha accanto non è il suo vero marito...

Marcia perdonerà Israel? Nella Puntata di Una Vita dell'8 maggio 2021

Da tempo ormai Marcia aveva iniziato a sospettare, Santiago suo marito, era un uomo diverso dalla persona che si è ritrovata accanto dopo molti anni. I due condividevano solo l'aspetto esteriore e nulla altro. Ecco perché Marcia crederà subito alle parole del Becerra quando le dirà di essere Israel, il fratello del suo defunto Santiago. Questa volta ha raccontato la verità e finalmente Marcia ha ottenuto la sincerità tanto sperata, ma basterà questa sentita confessione a far dimenticare a Marcia l'inganno perpetrato ai suoi danni dall'uomo?

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 3 all'8 maggio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo