Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 giugno 2020: Ariza mette nei guai Samuel e Genoveva

23

Anticipazioni Una Vita in onda domani su Canale 5. Ecco il Riassunto e la Trama dell'episodio dell'8 giugno 2020.

Una Vita Anticipazioni 8 giugno 2020: Ariza mette nei guai Samuel e Genoveva

Le Anticipazioni di Una Vita del 9 giugno 2020

Nelle Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda oggi, Lunedì 8 giugno 2020, Samuel minacciato da Ariza, si mette in contatto con il senatore Ojeda Tapia tramite un vecchio amico di Jaime, un giudice. Il malvivente ha imposto a lui e Genoveva di convincere il politico ad entrare in affari favorendo l'apertura di un’attività in Marocco specializzata nell'estrazione del ferro delle miniere. Nel frattempo, Lucia e Telmo si incontrano di nascosto; dopo che il sacerdote ha scoperto di essere il padre di Mateo, si sta impegnando per riunire la sua famiglia. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una Vita: Ariza scopre il nascondiglio di Genoveva e la ricatta

Le indagini portate avanti da Mendez sul conto di Genoveva, in occasione dell'incidente di Rosina, hanno esposto la Salmeron che si è trovata presto in pericolo. Genoveva nasconde un passato da prostituta, la donna è fuggita al suo protettore senza essere stata riscattata, per questo motivo è obbligata a vivere costantemente nascosta. Purtroppo, un malvagio uomo legato al passato della giovane è riuscito a rintracciarla. Ariza, questo il nome del criminale, è giunto ad Acacias e ha iniziato a ricattare la donna. L'uomo, ha minacciato la consorte del gioielliere di mettersi in contatto con il suo vecchio protettore Cristobal Cabrera se non farà tutto ciò che le ordina. 

Genoveva e Samuel contattano Ojeda Tapia per conto di Ariza, nella puntata di Una Vita del 7 giugno 2020

E' seguendo le indicazioni del malvivente che Genoveva e Samuel si impegneranno per convincere il senatore Ojeda Tapia ad entrare in affari e a garantire dei permessi ad Ariza, deciso ad avviare un’attività in Marocco specializzata nell'estrazione del ferro delle miniere. Vi anticipiamo che fortunatamente il politico accetterà di buongrado il coinvolgimento nella proficua operazione. Ma purtroppo le cose non andranno come previsto...

Una Vita: Lucia e Telmo si incontrano di nascosto

Lucia ha finalmente confermato a Telmo la paternità di Mateo. L'ammissione è stata accolta con felicità ed entusiasmo dall'Ex prete, speranzoso finalmente di riunire la famiglia e poter crescere il suo bambino. Telmo infatti, scoperta la verità, pregherà Lucia di allontanarsi da Eduardo. il carattere dell'uomo, violento e meschino, è ormai venuto fuori e Telmo non vuole che Lucia e Mateo continuino a vivere con il Torralba. Ma Lucia vuole muoversi con cautela ed è per questo che i due, almeno per ora, decideranno di incontrarsi solo in segreto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 12 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming