Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 febbraio 2019: Olga ritorna a casa durante il party di Ursula

57

A sconvolgere i piani di Ursula, sarà ancora una volta la pericolosa e vendicativa Olga.

Una Vita Anticipazioni 8 febbraio 2019: Olga ritorna a casa durante il party di Ursula

Nella puntata di Una Vita di venerdì 8 febbraio 2019, assisteremo al ritorno di Olga, la ragazza dopo essersi allontanata ormai da diversi giorni rientrerà a casa e lo farà proprio in occasione del rinfresco organizzato da Ursula. La Dark Lady andrà su tutte le furie mentre Blanca rimarrà piacevolmente colpita. Ma diamo uno sguardo alle anticipazioni dell'episodio in onda oggi sempre su Canale 5 a partire dalle 14.10, per capire cosa accadrà. 

Ursula organizza un party per festeggiare la gravidanza di Blanca nella puntata di Una Vita dell'8 febbraio 2019

Ursula, grazie all'aiuto della sua fedele spalla Carmen, ha scoperto della gravidanza di Blanca e senza neppure consultare la figlia, ha crudelmente comunicato il fatto al legittimo marito della giovane, Samuel, e al cognato Diego, amante di Blanca. Lo scopo della Dicenta è ovviamente allontanare quest'ultimo dalla figlia, la Dark Lady, sa infatti di potere controllare con facilità il minore degli Alday ma non suo fratello Diego. Decisa a mettere le mani sull'erede in arrivo, ora più che mai, è pronta a tutto per assicurarsi un avversario facile da sconfiggere! 
Dopo l'informale comunicazione ai familiari più stretti, nell'episodio di oggi, assisteremo all'ufficializzazione della notizia davanti agli amici di Acacias. Ursula ha  infatti organizzato un party in onore di Blanca per festeggiare con lei e Samuel l'arrivo di un piccolo pargolo in casa Alday/Dicenta.

Olga interrompe i festeggiamenti 

A sconvolgere i piani della donna però, sarà ancora una volta la figlia ribelle, Olga. La ragazza, dopo aver lasciato Acacias per molti giorni senza dare alcuna spiegazione, tornerà per restare. La gemella "cattiva" infatti, come un fulmine a ciel sereno, interromperà i festeggiamenti presentandosi al party. Ursula, già pronta a correre ai ripari, fortunatamente, potrà stare tranquilla: la scaltra figlia, vestirà i panni di una "mansueta bestiola", e con il dono di una tenera statuetta in legno, che lei stessa ha intagliato, riuscirà a far sciogliere il cuore di Blanca che la pregherà di restarle accanto.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming