Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 dicembre 2019: Raul rischia di morire!

14

Durante una colluttazione con il padre, Raul resta ferito. Intanto, Telmo teme un'epidemia. Rosina, invece, non si piega al ricatto degli Escalona.

Una Vita Anticipazioni 8 dicembre 2019: Raul rischia di morire!

Nella puntata di Una Vita di domenica 8 dicembre 2019 vedremo Javier sparare a suo figlio, Raul. Intanto, Telmo ospita i malati di El Hoyo, ma teme un'epidemia. Leonor viene investita, Felipe perde una causa, mentre Susana e Rosina ricevono delle lettere minatorie. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 14.20.

Javier spara a Raul nell'episodio di Una Vita dell'8 dicembre 2019

Javier, lo spietato consorte di Carmen, dopo aver minacciato la moglie, sperando di estorcerle del denaro, ha persino pianificato una rapina in casa del datore di lavoro di quest'ultima. L'uomo, però, pensando di avere bisogno di un complice, si rivolge al figlio. Così, viene meno al patto fatto con la donna, la quale, costretta ad assecondare il marito per paura, gli ha consegnato le chiavi, facendogli però un'unica richiesta: quella di non coinvolgere il loro ragazzo. Raul viene trascinato dal padre in casa di Samuel, e lì scopre la verità su di lui: Javier è ricercato. Il giovane, non accettando che l'abitazione da svaligiare sia proprio quella in cui lavora la madre, si ribella. Padre e figlio si scontrano, fino a quando l'uomo punta la pistola contro Carmen. Il ragazzo prova a disarmarlo... e parte un colpo. Raul è a terra. Javier, invece, viene arrestato. Tuttavia, anche il giovane potrebbe finire dietro alle sbarre in quanto corresponsabile del tentativo di furto. Interviene, però, la domestica. Insieme a Servante, Fabiana e Cesareo, Carmen riesce a persuadere il commissario Mendez a non denunciare Raul.

Una Vita: Telmo teme un'epidemia

Un'inondazione ha raso al suolo numerose case di un quartiere nelle vicinanze di Calle Acacias. Il numero degli sfollati e dei dispersi è piuttosto alto. Tra l'altro, il luogo della tragedia è quello in cui viveva Tano, il povero e giovane ragazzo adottato dagli Alvarez-Hermoso e che, ormai da tempo, sta studiando in Inghilterra. Non a caso, Celia e Felipe hanno deciso di accogliere in casa loro quanti più sopravvissuti possibili. Tra gli sfollati, per giunta, si sta diffondendo una terribile febbre. Padre Telmo, avendo un brutto presentimento, decide di ospitare tutti i malati nella casa parrocchiale. Sono molte le signore di Acacias che cercano di rendersi utili. La malattia degli abitanti di El Hoyo, però, si sta diffondendo rapidamente... ed il sacerdote teme un'epidemia.

Una Vita: Rosina non vuole pagare i ricattatori

La povera Leonor è stata vittima di un incidente: una bicicletta l'ha investita. Intanto, Felipe riceve una brutta notizia: ha perso la causa della Marchesa Viana. Così, l'avvocato comincia a temere che il marchese possa smettere di fidarsi di lui. Susana, invece, è in preda al panico. La sarta continua a ricevere delle lettere minatorie degli Escalona, i quali vogliono vendicare Alexis, il modello che è morto per un attacco d'asma e che lei e Rosina non hanno soccorso. Pertanto, la donna chiede a quest'ultima di pagare la somma richiesta dai ricattatori, affinché possano mettere una volta per tutte un punto a questa terribile vicenda. Tuttavia, la Hidalgo, decisa a non piegarsi al ricatto, non è d'accordo con l'amica, e si rifiuta di sborsare del denaro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 3 all'8 dicembre 2019.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming