Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 7 maggio 2021: Bellita avvelenata, il referto inchioda Margarita!

14

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 7 maggio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, i Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita è stata avvelenata.

Una Vita Anticipazioni 7 maggio 2021: Bellita avvelenata, il referto inchioda Margarita!

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 7 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Jacinto e Casilda vincono un premio minore alla lotteria. I Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita è stata avvelenata.

Una Vita Anticipazioni: Casilda e Cesareo vincono un premio alla lotteria di Natale

La storia della lotteria si conclude con un lieto fine. Cesareo e Casilda sono riusciti a portare a casa un premio, certo non hanno vinto la somma sperata, ma per consolarsi hanno comunque vinto un premio minore. Tutto è nato da un sogno in cui la defunta zia dei due cugini ha ;presagito una fortunata vincita al gioco, ma dopo una iniziale delusione, Cesareo e Casilda sono riusciti a capire che la cara parente si riferiva alla lotteria di Natale. E così è stato, un piccolo premio forse, ma comunque la soddisfazione della vittoria c'è stata. I due si accontenteranno?

Una Vita Anticipazioni: Margarita si prende cura di Bellita

Il peggio sembra passato e i Dominguez possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Tutta la famiglia si prodiga per favorire la guarigione di Bellita, tutti la coccolano e si prendono cura di lei, anche la fedele amica Margarita. Nessuno dubita della donna e la moglie di Carchano può continuare ad agire indisturbata. Quando la donna infatti, proporrà a Bellita del tè caldo, la famiglia sarà certa si tratti di un gesto gentile e premuroso, nulla di più. Ma questa volta, per Margarita, le cose non andranno come previsto. Qualcuno infatti, la sorprenderà mentre aggiunge una strana sostanza al tè di Bellita.

Margarita avvelena Bellita, nella Puntata di Una Vita del 7 maggio 2021

E' da mesi che la perfida Margarita, avvelena cibo e bevande della su benefattrice. E' proprio il veleno ad aver causato il malore della Del Campo e ad aver compromesso seriamente il suo stato di salute. La donna viene ormai trattata come una di famiglia dai Dominguez e nessuno ha mai sospettato di lei finora. Ma la situazione è desinata a cambiare, Emilio infatti, la sorprenderà mentre aggiunge uno strano liquido al tè preparato per l'amica. Il ragazzo, preoccupato, chiederà immediatamente spiegazioni, ma la donna farfuglierà una scusa poco sensata per poi allontanarsi di corsa. Nella fretta però, Margarita dimenticherà la borsa in cui contiene una delle fiale di veleno! La fiala, analizzata, confermerà la peggiore delle ipotesi: Margarita ha cercato di uccidere Bellita!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 3 all'8 maggio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo