Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 7 giugno 2020: Mateo è suo figlio, Telmo insiste per riunire la famiglia. Ma Eduardo?

50

Riassunto della puntata della Una Vita in onda su Canale5 il 7 giugno 2020. Anticipazioni della Soap e Trama dell'episodio.

Una Vita Anticipazioni 7 giugno 2020: Mateo è suo figlio, Telmo insiste per riunire la famiglia. Ma Eduardo?

Nella puntata di Una Vita in onda domenica 7 giugno 2020, saremo testimoni di un'importante rivelazione: Lucia confermerà finalmente a Telmo la paternità di Mateo. L'ex sacerdote, strabordante di felicità, la stringerà a sé pregandola di lottare con lui per poter riunire la loro famiglia dopo tante avversità. La Alvarado sarà d'accordo. Lucia è ormai convinta che sia giunto il tempo di vivere il suo amore e di combattere per liberarsi da quella gabbia, non più dorata, in cui vive insieme ad Eduardo; quell'uomo, che per tanti anni, ha visto come un salvatore, ma che ora finalmente riesce a vedere per quello che è realmente: un individuo violento ed egoista. Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni dell'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una Vita: Telmo è stato certo fin dal primo incontro con Mateo, di essere suo padre!

Telmo, tornato in città, ha fatto la conoscenza del piccolo Mateo, con cui ha sentito da subito un forte legame. E' interrogando il bambino che ha scoperto la sua data di nascita e notato una inaspettata coincidenza: Mateo è nato esattamente 9 mesi dopo l'ultimo rapporto avuto con Lucia. Non può essere dunque figlio di Eduardo, comparso nella vita dalla Alvarado solo mesi dopo la sua partenza. Ursula, fedele a Lucia, ha tentato di insabbiare la questione dando false informazioni all’ex parroco, come la prematura nascita del bambino, ma Telmo non si è fatto convincere. Dopo aver a lungo indagato sul matrimonio dell'Alvarado non ha più dubbi ed è pronto ad affrontare Lucia...

Nella puntata di Una Vita del 7 giugno 2020: Lucia conferma a Telmo la paternità di Mateo, l'ex sacerdote spera finalmente di poter riunire la sua famiglia!

Proprio in questa puntata di Una Vita, assisteremo all'attesa confessione della donna che, ammetterà al sacerdote che Mateo è frutto del loro amore. L'ammissione verrà accolta con felicità ed entusiasmo dall'Ex prete, speranzoso finalmente di riunire la famiglia e poter crescere il suo bambino. Telmo infatti, scoperta la verità, pregherà Lucia di allontanarsi da Eduardo. il carattere dell'uomo, violento e meschino, è ormai venuto fuori e Telmo non vuole che Lucia e Mateo continuino a vivere con il Torralba.

Una Vita: Come riuscirà la coppia a liberarsi di Eduardo?

Lucia è d'accordo, ma sa di doversi muovere con cautela, nonostante Eduardo abbia mostrato aggressività nei suoi confronti, la donna spera di poter dialogare con suo marito, verso cui, in fondo, prova ancora gratitudine per averla accolta nella sua casa anni prima, incinta e senza denaro. Purtroppo anticipazioni rivelano che quella della Alvarado non sarà altro che un'illusione: Eduardo è pronto a mostrare il diavolo che vive dentro di lui!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming