Una Vita Anticipazioni 7 giugno 2018: Mauro dice addio a Teresa mentre Cayetana le dichiara guerra

- Google+
Share
Una Vita Anticipazioni 7 giugno 2018: Mauro dice addio a Teresa mentre Cayetana le dichiara guerra

Nella puntata di Una Vita in onda oggi giovedì 7 giugno 2018, vedremo Mauro alle prese con una lusinghiera notizia, ma anche con una difficile scelta: Fernando gli ha rivelato che l'interesse di Teresa nei suoi confronti è ancora vivo, e che sarà pronto a farsi da parte se l'ispettore confermerà di provare gli stessi sentimenti. Per l'ispettore è dunque giunto il momento di prendere una decisione, coglierà finalmente l'occasione per vivere il suo amore con la maestra? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 alle 15.30.

Una grande prova d'amore, Clip Video Mediaset 

Mauro sentirà il peso di una scelta così difficile, da una parte ama follemente Teresa, ma dall'altro lato è più che mai certo che la presenza di Cayatena sia un limite invalicabile. Sarà proprio questa visione negativa ad influire sulla decisione dell'uomo che, nonostante i sinceri sentimenti che prova per la Sierra, rifiuterà l'offerta dell'avversario in amore. Mauro andrà poi da Teresa e le consiglierà di sposare Fernando, lasciando la poverina letteralmente impietrita. La donna, anche se scioccata, deciderà di andare avanti e comunicherà al pretendente la sua decisione pur ammettendo di non amarlo ancora.

Quando finisce un amore, Clip Video Mediaset

Ma il deludente addio di Mauro non sarà l'unico dolore che dovrà affrontare Teresa, presto dovrà infatti fare i conti con il tradimento della sua "amica" Cayetana. Nell'episodio di oggi vedremo la Dark Lady invitare Ursula a casa sua per comunicarle il diaboloco piano che trama ormai da tempo: afferma di volerla far pagare a Teresa per aver anche solo desiderato di prendere il suo posto!

Scopri le anticipazioni de Un Vita da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo