Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 7 febbraio 2021: Marcia dice Addio per sempre a Felipe

6

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 7 febbraio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Marcia dice addio per sempre a Felipe per timore di ritorsioni da parte di Santiago.

Una Vita Anticipazioni 7 febbraio 2021: Marcia dice Addio per sempre a Felipe

Le Anticipazioni di Una Vita dell'8 febbraio 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 7 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire. Felipe, confrontandosi con Genoveva, nega di vedersi di nascosto con Marcia, ma la donna non sembra convinta della sua sincerità.

Una Vita Anticipazioni: La tresca tra Felipe e Marcia è stata già scoperta

Marcia è sposata e la tresca segreta con Felipe potrebbe rivelarsi davvero pericolosa per l'avvocato, ovviamente Agustina - che ha di recente scoperto della relazione segreta del suo capo - non ha intenzione di raccontare a nessuno quanto sa, ma è chiaro sia a lei che a Marcia che il quartiere purtroppo ha occhi e orecchie. Effettivamente la sospettosa Genoveva è già lavoro, la Dark Lady ha grande esperienza con complotti e tradimenti e, visto cambiare l'atteggiamento del suo nuovo "amico", si è messa subito ad indagare per scoprire cosa possa nascondere! E' per questo che Marcia spaventata per quanto potrebbe accadere a lei, ma soprattutto a lui, deciderà di mettere fine una volta per tutte alla sua relazione con l'Alvarez Hermoso.

Marcia decide di interrompere la relazione con Felipe, nella Puntata di Una Vita del 7 febbraio 2021

La Sampaio conosce bene la pericolosità di suo marito Santiago e teme per la vita del povero Felipe, è per questo che deciderà di interrompere la loro relazione clandestina. Del resto, come l'ha scoperto Augustina, altri potrebbero venire a sapere della tresca con l'avvocato, l'amore purtroppo, rende incauti. Non c'è altra soluzione dunque che dire addio all'uomo che ama. Santiago si è mostrato gentile e comprensivo, ma Marcia non si è lasciata ingannare...

Una Vita Anticipazioni: Marcia dice addio a Felipe, Genoveva sospetta di lui!

Santiago è stato un uomo violento e possessivo e Marcia teme che, l'ennesimo tradimento, possa far riemergere la sua vera natura. Decisa quindi a mettere il punto alla storia con Felipe, lo incontrerà per un'ultima volta per comunicargli la sua inevitabile decisione: " ti amo, ma sono obbligata a chiudere la nostra relazione". La ragazza non esporrà a Felipe i suoi dubbi e le sue paure su Santiago, semplicemente ricorderà all'avvocato di essere sposata e di non poter più continuare ad essere infedele a suo marito! Il poverino, dopo il confronto con Marcia, sarà costretto anche a subire il terzo grado di Genoveva che, sospettosa, insisterà per sapere se l'avvocato sta portando avanti segretamente la relazione con Marcia...

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dall'1 al 7 febbraio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo