Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 7 agosto 2020: Agustina tenta il suicidio!

75

Anticipazioni e Trame di Una Vita per la puntata del 7 agosto 2020 rivelano che nell'Episodio in onda vedremo Agustina, certa di essere vicina alla morte, tentare il suicidio. Ma la poverina è in realtà vittima di un crudele inganno...

Una Vita Anticipazioni 7 agosto 2020: Agustina tenta il suicidio!

Le Anticipazioni di Una Vita 8 agosto 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 7 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale 5, Agustina, gravemente malata, confessa a Fabiana di non voler più vivere. Poco dopo tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra. Agustina non è morta, ma le sue condizioni sono gravissime ed urge un intervento. Ursula e Genoveva intanto, festeggiano la riuscita del piano, attraverso un flashback infatti scopriamo che Augustina e solo la loro prima vittima. José è furioso con Bellita, ma rassicura il marito di essere riuscita a prendere tempo con gli impresari argentini.

Augustina tenta il suicidio, nella Puntata di Una Vita in onda il 7 agosto 2020

L'episodio si concentrerà sul personaggio di Agustina e sulla sua presunta malattia. Ursula infatti, d'accordo con Genoveva, ingannerà l'anziana domestica facendole credere di essere gravemente malata... La poverina cadrà nella trappola organizzata dalle due megere e disperata, tenterà addirittura il suicidio gettandosi da una finestra.

Una Vita: Augustina vittima di un inganno

Fortunatamente l'insano gesto non le sarà fatale, la caduta verrà attutita da un carro pieno di paglia provvidenzialmente fermo sotto il palazzo. La domestica riporterà numerose ferite, verrà infatti ricoverata in ospedale. E mentre Agustina combatte tra la vita e la morte un flashback chiarirà l'inganno di cui è stata vittima.

Una Vita: Genoveva e Ursula festeggiano la buona riuscita del piano

La poverina, colpevole secondo Genoveva, di non aver dato asilo a Samuel e averlo costretto a scendere in strada dove ha incontrato la morte per mano di Cristobal, è stata vittima di un crudele imbroglio, orchestrato con lo scopo di indurla a suicidio. A tirare i fili di questa macabra messinscena, sono state proprio Genoveva e Ursula... che ora gongolano della buona riuscita del piano!

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 3 all'8 agosto 2020



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming