Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 6 ottobre 2019: Samuel di nuovo nei guai, Ursula invece...

16

Mentre Samuel tenterà di arginare il danno economico con una manovra avventata e pericolosa, Ursula troverà finalmente qualcuno pronto ad aiutarla.

Una Vita Anticipazioni 6 ottobre 2019: Samuel di nuovo nei guai, Ursula invece...

Le Anticipazioni di Una Vita del 7 ottobre 2019

Negli episodi di Una Vita di Domenica 6 ottobre 2019 vedremo le molte storyline in corso giungere ad un punto di svolta. Vedremo che Ursula incontrerà finalmente una persona clemente disposta ad aiutarla; Samuel ricorrerà invece ad uno strizzino per risolvere i suoi problemi finanziari; inizieremo inoltre a conoscere meglio i nuovi misteriosi abitanti di Acacias, Higino e Maria; in fine, assisteremo ad un gesto altruistico quanto ingenuo di Lucia nei confronti di Samuel. Ma cosa rivelano le trame ufficiali dei tre episodi in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.25

Telmo aiuta Ursula, nella puntata di Una Vita del 6 ottobre 2019

Le donne di Acacias si imbattono lungo la strada in Ursula e la ricoprono di insulti. A salvare la poverina è padre Telmo che accoglie la “mendicante” nella sua casa: sarà la sua domestica. 

Una Vita: Samuel, alle strette, si rivolge ad un pericoloso strozzino

Samuel riceve un'ingiunzione di pagamento dalla banca, se non verserà la somma dovuta gli verrà pignorata la casa. E' per questo che l'Alday deciderà di rivolgesi ad un pericoloso strozzino, Jimeno Batán.  In realtà l'Alday non chiederà il prestito per coprire il debito ma per poter acquistare oro necessario per tornare a lavorare, come consigliato da Felipe: l'avvocato ha suggerito all'Alday di produrre nuovi gioielli da offrire in vendita ad un'affezionata e facoltosa cliente, la Marchesa Urrutia. Purtroppo gli interessi richiesti dall'usuraio saranno davvero molto alti, ma Samuel ormai alle strette, saraà costretto ad accettare. 

Una Vita: Iñigo sospetta di Higino e Maria

Iñigo nutre dei sospetti sul conto di Higinio, che scappa tutte le volte che deve pagare il conto alla Deliciosa. Inoltre Maria, la sua domestica, lo comanda a bacchetta. Tra i motivi principali che portano la coppia a litigare continuamente è la la gestione del denaro e lei sembra sempre avere la meglio, questo non fa che animare nuovi dubbi nel pasticciere. E' per questo che Iñigo metterà in guardia Leonor, la Hidalgo però sottovaluterà la questione non dando credito alle parole del fidanzato.

Una Vita: Lucia riceve un inaspettato rifiuto

Tutte le vicine accolgono con gioia la gravidanza di Trini e la notizia viene data anche a Maria Luisa, Ramon nel frattempo si dimostra sempre più protettivo, quasi asfissiante. Lucia si offre di aiutare Samuel, ma lui l'allontana immotivatamente. Nel frattempo Jaoquin giunge nel quartiere, convocato da Felipe. Celia, preoccupata per la scelta del parroco di accogliere Ursula, chide a Lucia di parlare con lui e avvisarlo di stare attento alla Dark Lady.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 30 settembre al 6 ottobre 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming