Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 6 luglio 2020: La morte di Lucia!

76

Scopriamo cosa ci riservano le Anticipazioni di Una Vita per l'Episodio di lunedì 6 luglio 2020. Ecco il Riassunto delle Trame della Puntata in onda su Canale5.

Una Vita Anticipazioni 6 luglio 2020: La morte di Lucia!

Le Anticipazioni di Una Vita del 7 luglio 2020

Vediamo cosa ci riservano le Anticipazioni di Una Vita di lunedì 6 luglio 2020. Nelle Trame della soap per l'Episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Ramon e Felipe ritrovano finalmente l'armonia. L'Alvarez – Hermoso, ormai a conoscenza della terribile verità sulla morte di Celia, riesce a voltare pagina e a riconciliarsi con il suo vecchio amico. Tutta Acacias si rallegra di questo lieto evento ma la felicità dura ben poco. Lucia muore tra le braccia di Telmo, dopo avergli affidato il loro piccolo Mateo.

Una Vita Anticipazioni: Ramon organizza una veglia funebre per Celia e Trini

Ora che la triste verità su Celia è venuta a galla, Ramon è un uomo libero. La sua coscienza è stata ripulita e nessuno più l'accusa di aver ucciso, in un impeto di ira, l'amica di sua moglie. Il Palacios vuole però mettere definitivamente una pietra sopra a questa faccenda e pensa di commemorare la morte di Trini e di Celia, con una veglia funebre in loro onore. Ramon invita tutti a presenziare all'evento, cercando di coinvolgere pure Felipe. L'avvocato però non si presenta, spezzando il cuore di Ramon.

Anticipazioni Una Vita: Felipe chiede perdono a Ramon

Ci è voluto del tempo prima che la verità venisse fuori ma alla fine, una donna misteriosa ha cambiato il destino di Felipe. Ramon è riuscito a trovare Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, che ha confessato di aver visto l'Alvarez – Hermoso allattare la bambina. Celia aveva perso la testa e a causa della sua pazzia anche la vita. Felipe è sconvolto ma ora deve accettare quello che gli è stato rivelato. Per questo decide di presentarsi alla veglia funebre organizzata da Ramon. L'avvocato arriva in ritardo quando già il Palacios si era rassegnato a non averlo accanto a lui. I due amici fanno finalmente pace davanti a tutta Acacias, felice di rivederli insieme e uniti. Felipe si scusa con Ramon per averlo accusato per tutti questi anni, nascondendo a se stesso la realtà delle cose.

Lucia muore tra le braccia di Telmo in questa puntata di Una Vita del 6 luglio 2020

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che sarà una puntata dolce amara. La povera Lucia è molto malata. Telmo ha scoperto la verità e non può fare nulla per salvare la sua amata. Promette però di occuparsi di Mateo, il frutto del loro amore. Prima di morire, Lucia ha detto addio a suo figlio rivelandogli che il Martinez è il suo vero padre poi, tra le lacrime del suo amato, muore. L'Alvarado lascia per sempre le trame della Soap, come in precedenza ha fatto Samuel.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 6 all'11 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming