Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 6 dicembre 2020: Antonito preoccupato per Lolita mentre Mauro...

8

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 6 dicembre 2020. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Antoñito capisce che tra Carmen e Lolita c'è qualche dissapore mentre Mauro scopre un indizio che potrebbe portarlo da Marcia.

Una Vita Anticipazioni 6 dicembre 2020: Antonito preoccupato per Lolita mentre Mauro...

Le Anticipazioni di Una Vita del 7 dicembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 6 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Carmen e Lolita sono ancora ai ferri corti. Il comportamento delle due donne comincia però a destare qualche sospetto in Antoñito, che si affretta a parlarne con il padre per capire cosa stia succedendo tra le due signore di casa. Intanto Mauro continua le sue ricerche di Marcia.

Anticipazioni Una Vita: Lolita vuole farla pagare a Carmen

Fabiana ha costretto Carmen e Lolita a fare pace ma l'intervento della domestica non ha risolto per nulla i problemi tra le due donne. Sempre più furiose l'una con l'altra, le signore Palacios si danno battaglia senza esclusione di colpi. Lolita è furiosa con sua “suocera” per aver criticato e screditato gli usi di Cabrahigo e per averla presa in giro per i rituali, alla quale la ragazza ha costretto la famiglia. Per questo motivo non si è fatta scrupolo di dichiarare vedetta per punirla! Ma proprio quest'ultimo battibecco ha finalmente acceso la lampadina nella mente di Antoñito. Il ragazzo si accorge – con un certo – ritardo di quello che sta succedendo.

Antoñito preoccupato per Carmen e Lolita in questa puntata di Una Vita del 6 dicembre 2020

Antoñito ha finalmente capito che tra Carmen e Lolita qualcosa non va. Sino a ora le due donne sono state fin troppo brave a nascondere la loro inimicizia ma le ultime vicende hanno allentato la loro attenzione. Ed ecco che il Palacios intuisce che le signore della sua casa nascondono un qualche dissapore. Il giovane non ha però ancora prove e intende vederci chiaro in questa faccenda. Per questo chiede aiuto a suo padre, con la chiara intenzione di riportare la pace in famiglia.

Una Vita Anticipazioni: Mauro ha un indiziato

Mauro ha promesso a Felipe di ritrovare Marcia ma purtroppo le cose non stanno andando come voleva. Il commissario ha però trovato un indizio. Si tratta più che altro di una persona, un certo Cesar Andrade, un presunto trafficante di donne. Stranamente legato alla pista che stanno seguendo e originario del Brasile, l'Andrade potrebbe essere il responsabile della sparizione della Sampaio. Ma per affermarlo con certezza ci vogliono prove. Per questo il San Emeterio chiede all'Alvarez – Hermoso di mantenere la calma, di non aver colpi di testa e di fingere tranquillità davanti agli amici.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo