Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 5 febbraio 2021: Susana vuole lasciare il paese. Tutta colpa di Casilda!

7

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 5 febbraio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, dopo l'appuntamento rovinato da Casilda, Susana decide di lasciare i paese, ma Armando riesce a fermarla e tra i due scatta un bacio!

Una Vita Anticipazioni 5 febbraio 2021: Susana vuole lasciare il paese. Tutta colpa di Casilda!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 5 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Susana, dopo l'appuntamento con Armando rovinato da Casilda, è intenzionata a lasciare il paese per la vergogna. L'uomo riuscirà però a fermare la sarta grazie ad un commovente bigliettino e tra i due scatterà un romantico bacio.

Una Vita Anticipazioni: Armando ha rivelato a Susana dei suoi sentimenti

Susana è finalmente pronta ad aprire il suo cuore all'amore, quando Armando decide di rivelarle la verità sul suo passato: è separato. Susana è molto religiosa e un po' bigotta, non ha mai accettato il divorzio reputandolo un gesto contro Dio, ma ad Armando ci tiene e, seppur a fatica, si sforza di rivedere la sua severa posizione sull'argomento. Dal canto suo Armando saprà come farsi perdonare questa grave omissione: ben consigliato da Rosina, ha prenotato un intero ristorante per una romantica cena a lume di candela. Durante il banchetto, ha poi coraggiosamente rivelato a Susana dei sui sentimenti.

Una Vita Anticipazioni: Casilda rovina la serata di Susana e Armando

Purtroppo il clima sereno e romantico della serata viene rovinato dall'inopportuno intervento di Casilda, la ragazza, inconsapevole di quanto sta accadendo, disturba i due piccioncini. Susana, alla luce di quanto appreso sul passato di Armando, vuole ancora tenere segreta la sua passione per l'uomo e l'interferenza di Casilda la mette in serio imbarazzo, la donna infatti, sente di essere stata smascherata. E' per questo che, impulsivamente fugge abbandonando la cena con il povero Armando.

Susana vuole lasciare la città per la vergogna, Armando salva la situazione! Nella Puntata di Una Vita del 5 febbraio 2021

Susana prende una drastica decisione, lasciare la città per la vergogna, dopo quanto accaduto per colpa di Casilda. Armando però non è pronto a rinunciare alla sua bella sartina e così, con la galanteria che lo contraddistingue, manda a Susana un regalo con un biglietto che la fa commuovere. E' a quel punto che la donna deciderà di farsi coraggio e, fregandosene delle chiacchiere, accetterà di raggiungerlo. Tra i due scatterà un bacio romantico e sarà l'incipit per la nascita di una grande amore!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dall'1 al 7 febbraio 2021

Una Vita va in onda su

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo