Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 4 luglio 2020: Verità Shock! Telmo scopre che...

27

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per l'Episodio di sabato 4 luglio 2020. Ecco il Riassunto delle Trame della Puntata in onda su Canale5.

Una Vita Anticipazioni 4 luglio 2020: Verità Shock! Telmo scopre che...

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 4 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap - in onda su Canale5 alle 13.40 – Lucia non è riuscita a mantenere il suo segreto a lungo. Durante il funerale di Eduardo, la ragazza si è sentita male e Telmo l'ha caricata in un macchina per portarla in ospedale. Proprio là il dottor Echevarria spiega al Martinez che la povera Alvarado sta per morire. Intanto in portineria arriva un strana lettera indirizzata a casa Alday. Chi sta cercando ancora Samuel e Genoveva?

Telmo scopre che Lucia sta morendo in questa puntata di Una Vita del 4 luglio 2020

Il segreto di Lucia è stato scoperto. Come purtroppo era prevedibile, l'Alvarado non ha potuto nascondere a lungo il suo precario stato di salute e Telmo si trova davanti a una verità agghiacciante. La sua amata ha perso i sensi durante il funerale di Eduardo, crollando miseramente a terra in preda a un malore. Tutti sono corsi in suo aiuto e il Martinez ha caricato la ragazza in macchina per portarla il più velocemente possibile in ospedale. Al loro arrivo in clinica, il dottor Echevarria non ha buone notizie. Lucia sta per morire e non c'è nulla da fare per poterla salvare.

Anticipazioni Una Vita: Il sacrificio di Lucia

Telmo comincia a capire lo strano comportamento di Lucia poco prima della loro fuga. La ragazza non ha solo voluto proteggere Mateo da Eduardo ma ha rinunciato a partire insieme a loro per via del suo stato di salute. L'Alvarado non voleva sentirsi un peso per i suoi due adorati uomini e il suo terribile sacrificio voleva far risparmiare loro un grande dolore. Ora non c'è più nulla da fare, solo starle vicino negli ultimi suoi momenti di vita.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva vedova inconsolabile

Acacias è stata sconvolta da due atroci delitti. Dopo la tragica fine di Eduardo, anche Samuel ha detto addio ad Acacias, proteggendo con la sua stessa vita quella di sua moglie. Genoveva è una vedova inconsolabile. Dopo aver vegliato il corpo di suo marito per un intero giorno e aver celebrato il funerale in solitudine, la donna sembra essere cambiata. C'è un particolare che salterà all'occhio in questa puntata di Una Vita. Si tratta di una lettera, indirizzata a casa Alday. Chi sta scrivendo a Samuel e Genoveva e perché le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la Salmeron lascerà il quartiere all'improvviso e senza darne comunicazione a nessuno?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming