Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 4 luglio 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

33

Doppio appuntamento con Una Vita. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata in onda Stasera in Prima serata su Rete 4. Nelle Trame dei due Episodi di oggi

Una Vita Anticipazioni 4 luglio 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

Doppio appuntamento con Una Vita nella prima serata su Rete4. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della puntata della soap, in onda alle ore 21.30. Negli episodi di stasera, sabato 4 luglio 2020, le condizioni di salute di Lucia sono disastrose. Telmo ha appena scoperto che la sua amata sta morendo e gli abitanti di Acacias non si capacitano che un'altra tragedia sta per abbattersi sul loro quartiere. La bella Alvarado ha però un ultimo compito da assolvere prima di morire. Genoveva intanto, dopo aver seppellito il suo Samuel, giura vendetta contro Acacias. Tutti pagheranno per la morte del suo amato marito.

Anticipazioni Una Vita: Gli ultimi giorni di vita di Lucia

Presto dovremo dire addio a un altro personaggio della soap. Lucia sta per morire e la verità shock sul suo stato di salute, ha distrutto Telmo. L'ex sacerdote non può fare altro che vegliare la sua amata prima che esali l'ultimo respiro. Sia il Martinez che Ursula non abbandonano il capezzale della ragazza e l'ex sacerdote è pronto ad accudire da solo il piccolo Mateo, ancora ignaro della verità sulla sua nascita. Tutti nel quartiere piangono per il triste destino dell'Alvarado. Ad Acacias si respira un'aria davvero pesante. Nessuno si è infatti ancora ripreso dalla tragica fine di Eduardo e dall'addio a Samuel.

Genoveva medita vendetta nella puntata serale di Una Vita del 4 luglio 2020

Tutti nel quartiere si sentono in colpa per la morte di Samuel. Genoveva è stata chiamata a testimoniare ma per difendersi non ha raccontato tutta la verità al commissario Mendez. La vedova è inconsolabile. Ha vegliato tutta la notte il suo amato Samuel e non ha voluto che nessuno le facesse compagnia. Ha inoltre deciso di celebrare il funerale del marito senza nessun altro che lei e il prete, impedendo così che chiunque si avvicinasse per darle conforto. La bella Salmeron appare cambiata. Acacias deve pagare il suo errore e lei medita vendeta contro i suoi concittadini, che hanno permesso che sia lei che Samuel cadessero nella trappola di Cristobal non potendosi dare alla fuga. Intanto Liberto non riesce a capacitarsi di non aver saputo aiutare il suo amico e si colpevolizza per la sua morte.

Una Vita Anticipazioni: Lucia svela a Mateo che Telmo è suo padre

Prima di morire, Lucia ha un compito ben preciso. Dopo aver confessato a Telmo del suo terribile sacrificio, fatto affinché lui e il loro bambino potessero fuggire indisturbati, l'Alvarado deve rivelare a suo figlio la verità sulla sua nascita. La ragazza svela quindi al piccolo che il suo vero padre non era Eduardo ma Telmo. Il bambino sembrerà contento di questa scoperta. Lucia affida al suo amato la cura del frutto del loro amore e purtroppo le Anticipazioni di Una Vita, ci rivelano che dopo aver assolto a questi ultimi compiti, la bella cugina di Celia dirà addio ad Acacias. Intanto Cinta si rifiuta di esibirsi insieme a sua madre Bellita mentre Josè decide di lasciare che sia un altro chitarrista ad accompagnare la moglie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming