Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 31 marzo 2020: Scandalo ad Acacias ma Padre Bartolomè aiuterà Lucia e Telmo

47

Lucia e Telmo sono finiti sui giornali ma Padre Bartolomè ha una soluzione per renderli liberi di amarsi. Creare una fondazione dedicata ai marchesi di Valmez.

Una Vita Anticipazioni 31 marzo 2020: Scandalo ad Acacias ma Padre Bartolomè aiuterà Lucia e Telmo

Le Anticipazioni di Una Vita dell'1 aprile 2020

Nella puntata di Una Vita di oggimartedì 31 marzo 2020 – tutti i giornali parlano del bacio scandaloso tra Lucia e Telmo. Padre Bartolomè ha però una soluzione per loro e consiglia ai giovani di creare un istituto benefico e di versarvi tutta l'eredità di Lucia. Così facendo i ragazzi allontanerebbero il pericolo di Samuel e di Espineira. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5.

Telmo e Lucia danno scandalo in questa puntata di Una Vita del 31 marzo 2020

La relazione tra la bella Alvarado e il sacerdote Martinez è ormai sulla bocca di tutti. Lucia e Telmo finiscono su tutti i giornali di Acacias, ritratti mentre di baciano. I due ragazzi hanno sino a ora tenuta nascosta la loro relazione per evitare lo scandalo. Non solo Lucia era promessa sposa di Samuel ma e soprattutto, Telmo è un sacerdote. Non tutti sanno infatti che il giovane ha abbandonato il suo abito talare per poter essere libero di amare la donna di cui si è follemente innamorato e ovviamente ad Acacias si ignora di come la bella ereditiera, sia stata circuita dall'Alday, interessato solo al suo denaro.

Una Vita anticipazioni: Padre Bartolomè consigliere fraudolento

Nelle anticipazioni di Una Vita scopriamo che la puntata del 31 marzo è decisiva per la vita di Telmo e Lucia. I due ragazzi ricevono infatti un consiglio prezioso.Padre Bartolomè li invita a creare un istituto benefico in cui versare l'eredita dell'Alvarado, una volta che la ragazza l'avrà ricevuta. Solo così Lucia si libererà di Samuel e del priore Espineira, ancora interessati al suo denaro. Intanto l'Alday ha ricevuto dei preziosi ordini da Batan ma il ragazzo si è rifiutato di eseguirli. Ma un nuovo boss lo tiene in pugno!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming