Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 31 luglio 2021: Camino accetta di sposare Ildefonso!

22

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 31 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Cinta affronta Camino e le chiede di cambiare atteggiamento. La Pasamar decide di sposare Ildefonso.

Una Vita Anticipazioni 31 luglio 2021: Camino accetta di sposare Ildefonso!

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 31 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Cinta affronta Camino. La Dominguez ha paura che l'atteggiamento della sua futura cognata rischi di mettere in pericolo il suo matrimonio con Emilio. La ballerina teme di dover affrontare le malelingue e che queste rovinino il suo grande momento d'amore con l'uomo della sua vita. La Pasamar, colpita dalle parole della sua amica, decide di mantenere la promessa fatta a Maite di vivere la sua vita senza ripensare al passato. Accetta quindi la proposta di Ildefonso, fidanzandosi ufficialmente con lui.

Anticipazioni Una Vita: Camino abbandonata da Maite

La storia d'amore tra Camino e Maite è purtroppo arrivata al capolinea. Dopo la partenza dell'artista, Camino si è richiusa nel suo mutismo e sembra che non abbia intenzione di parlare di niente e soprattutto con nessuno. La Pasamar non può credere di aver perso di nuovo l'amore della sua vita e di averla dovuta salutare per sempre. La Zaldua ha infatti accettato la proposta di Felicia e prima di partire per Parigi – finalmente libera – si è fatta promettere dalla compagna che lei vivrà la sua vita, senza più ripensare al passato. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la sorella di Emilio coglierà in pieno questo consiglio.

Una Vita Anticipazioni: Cinta invita Camino a cambiare il suo atteggiamento

Il mutismo in cui si è richiusa Camino e il suo atteggiamento scontroso, creano grande disagio in Cinta. La ragazza sta per sposare Emilio e finalmente coronerà il suo sogno d'amore. Ma il comportamento della sua futura cognata la sta mettendo molto a disagio e sta scatenando sulla famiglia Pasamar un turbinio di malelingue. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la Dominguez – pur consapevole del suo dolore - deciderà di affrontare la futura cognata, per dirle di cambiare immediatamente il suo modo di fare per non condizionare il matrimonio. Camino rimarrà molto stupita da questo faccia a faccia mentre Emilio non gradirà quanto successo e non potrà trattenersi dal redarguire la sua futura sposa, per essere stata fin troppo severa con la sua addolorata sorellina.

Camino accetta di sposare Ildefonso in Una Vita Anticipazioni 31 luglio 2021

Il confronto tra Camino e Cinta ha lasciato la Pasamar senza parole. La ragazza non voleva certo fare del male alla sua futura cognata e ora deve affrettarsi per evitare che un altro amore venga distrutto. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, memore della promessa fatta a Maite e decisa a cambiare la sua vita, la ragazza deciderà di riavvicinarsi a Ildefonso. E quando il giovane le chiederà di sposarlo, lei accetterà senza battere ciglio. Il fidanzamento sarà ufficiale e Felicia comincerà a organizzare una doppia cerimonia di nozze, per sistemare entrambi i suoi bambini e mettere finalmente a tacere le malelingue.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo