Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 30 ottobre 2020: Grande paura per Lolita. Ecco cosa succede...

10

Vediamo le Anticipazioni e le Trame della soap Una Vita per la Puntata del 30 ottobre 2020, Lolita si è sentita male ma per fortuna non è nulla di serio. La ragazza, ancora molto spaventata, chiede un grosso favore a Ramon e Carmen.

Una Vita Anticipazioni 30 ottobre 2020: Grande paura per Lolita. Ecco cosa succede...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 30 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Lolita si è sentita male e tutti hanno temuto che la ragazza perdesse il bambino. Sì tratta però di una semplice indigestione. È quella ad aver causato i crampi allo stomaco e i Palacios tirano un sospiro di sollievo. Lolita, visto lo spavento, non vuole più rimanere sola e prega Ramon e Carmen di non lasciare la loro casa.

Anticipazioni Una Vita: Lolita si sente male!

Poco prima delle nozze tra Ramon e Carmen, casa Palacios viene scossa da un evento che fa paura a tutti. Lolita si è sentita male; accusa dei forti crampi allo stomaco e tutti pensano che possa trattarsi di qualche problema al piccolo che aspetta. La situazione si fa presto concitata. La poverina soffre terribilmente e teme che possa essere successo qualcosa al bambino che porta in grembo. Antoñito, Ramon e Carmen attendono i risultati della visita e la risposta che darà loro il medico avrà un gusto... tragicomico. Di cosa si tratterà?

Lolita è fuori pericolo ma ha una richiesta per Ramon! Ecco quello che succede nella puntata di Una Vita del 30 ottobre 2020

Il malore di Lolita si rivela essere una semplice e banale indigestione. I dolori terribili di cui ha sofferto la ragazza non sono altro che movimenti di pancia, dovuti a qualcosa di pesante appena mangiato. Tutti tirano un sospiro di sollievo. Lolita è fuori pericolo e il piccolo che porta in grembo non corre alcun pericolo. La ragazza è però molto spaventata. Al sol pensiero di trovarsi in una situazione del genere un'altra volta e di doverla affrontare da sola, la terrorizza. Ramon ha detto addio ad Antoñito e i trasferirà molto presto con Carmen in un'altra casa, lasciando sua nuora da sola quanto suo marito è a lavoro. Lolita prega dunque i suoi suoceri di cambiare idea e di continuare a vivere a casa Palacios. I futuri sposi accetteranno?

Una Vita Anticipazioni: Genoveva rinuncia a Felipe

Nonostante le minacce di Ursula, Marcia ha deciso di rimanere ad Acacias e ha anzi rivelato a Felipe il suo passato. La ragazza ha ottenuto un grande conforto dal suo innamorato e ora può finalmente voltare pagina. Genoveva sembra aver capito di non avere più nessuna chance di stare con l'avvocato e di dover rinunciare al suo amore. Per questo prepara i bagagli e si appresta a lasciare il quartiere.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo