Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 30 luglio 2020: Genoveva trema! Cristobal è tornato...

10

Vediamo cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni di Una Vita della puntata del 30 luglio 2020. Nell'episodio Genoveva trova Cristobal a casa sua, intento a parlare con Alfredo.

Una Vita Anticipazioni 30 luglio 2020: Genoveva trema! Cristobal è tornato...

Le Anticipazioni di Una Vita del 31 luglio 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 30 luglio 2020. Nell'episodio in onda su Canale5 alle 14.10, Genoveva ha rifiutato di allearsi con Marlene ma al suo ritorno a casa ha un brutta sorpresa: Cristobal! Il Bryce sembra aver scoperto che sua moglie sta nascondendo la sua amica e vuole spaventarla. Alfredo rassicura Genoveva che il suo antico nemico è venuto per Marlene e non per lei ma ottiene comunque il risultato di lasciare senza fiato la Salmeron.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva rifiuta di aiutare Marlene

La vecchia amica di Genoveva è arrivata ad Acacias per parlare con lei. Marlene vuole uccidere Alfredo Bryce, con cui ha un conto in sospeso. La Salmeron, nonostante non ami il suo consorte e lo abbia sposato solo per proprio tornaconto, decide di non allearsi con lei e le chiede di non presentarsi mai più alla sua porta, per non mettere nessuna delle due in pericolo. La vedova Alday teme che suo marito scopra che sta proteggendo, ancora una volta, Marlene e per evitarlo vorrebbe rompere ogni ponte con il suo passato.

Genoveva faccia a faccia con Cristobal in questa puntata di Una Vita del 30 luglio 2020

Dopo aver rifiutati di allearsi con Marlene, Genoveva torna a casa. Ma al suo arrivo nella lussuosa dimora, trova una sorpresa ad attenderla. Cristobal – il suo nemico e l'assassino di Samuel – è seduto in salotto con Alfredo e i due chiacchierano amabilmente. La Salmeron sbianca e suo marito, contento di averla punita spaventandola con questa sgradevole visita, la rassicura che il loro ospite è qui per Marlene e non per lei. Il Bryce si è quindi preso una rivincita dal “tradimento” di sua moglie, colpevole di nascondere la sua vecchia amica e di complottare contro di lui.

Una Vita Anticipazioni: Alfredo paga Cristobal e salva Genoveva

Alfredo non ha nessuna intenzione di consegnare Genoveva al suo nemico ma vuole punire sua moglie per non aver rispettato il loro patto. Averla spaventata è più che sufficiente a ricordarle che nessuno si dovrà mettere contro il loro diabolico piano... nemmeno lei! Per questo paga Cristobal affinché lasci in pace una volta per tutte la Salmeron e si assicura così che la sua consorte non abbia più colpi di testa. Attenzione però perché le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la questione non finirà qui e un colpo di scena ribalterà ogni certezza!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 luglio al 1° agosto 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo