Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 30 gennaio 2020: La maledizione di Lolita è spezzata! Ceferino bacia Casilda

157

Ceferino bacia Casilda e spezza la maledizione di Cabrahigo. Liberto vince il suo primo incontro di boxe.

Una Vita Anticipazioni 30 gennaio 2020: La maledizione di Lolita è spezzata! Ceferino bacia Casilda

Le Anticipazioni di Una Vita del 31 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domanigiovedì 30 gennaio 2020 Ceferino non resiste più all'attrazione che prova per Casilda e la bacia mentre Lucia e Samuel hanno un grosso scontro quando la ragazza informa il fidanzato di voler restituire un quadro che ha restaurato, alla sua legittima proprietaria. Liberto intanto vince il suo primo incontro di pugilato. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5.

Ceferino bacia Casilda in questa puntata di Una Vita del 30 gennaio 2020

Il piano di Trini sta riuscendo perfettamente. La dolce e simpatica Casilda ha fatto davvero breccia nel cuore di Ceferino e l'uomo se ne sta innamorando. La domestica si sente in colpa e vorrebbe rivelargli di averlo ingannato ma l'affetto che la lega a Lolita, la frena dallo spifferare tutto. Ceferino però non resiste più all'attrazione che prova per lei e dopo averla seguita sino alla soffitta, ignaro di assecondare lo stratagemma della Palacios, la bacia appassionatamente. Con questo gesto rompe la maledizione di Cabrahigo, lasciando libera Lolita di amare e sposare il suo Antoñito.

Una Vita: Lucia e Samuel litigano ancora

Lucia cerca di distrarsi dal pensiero di Telmo – che nel mentre ha deciso di punire i suoi peccati con il digiuno e l'autoflagellazione. La bella ereditiera si è quindi ributtata sul lavoro e proprio uno dei suoi risultati migliori, le darà lo sprint per una strana decisione. L'Alvarado decide infatti di restituire il ritratto di Maria Angeles alla sua legittima proprietaria ma Samuel non è d'accordo. I due avranno così un confronto

Una Vita: Liberto vincitore sul ring

Liberto ha intrapreso la carriera di pugile o almeno è quello che spera. Il successo ottenuto con l'atto eroico di salvare Flora dall'aggressione di Jordi, ha portato il Seler sul ring, chiaramente senza informare di questo Rosina. Il nipote di Susana sembra proprio saperci fare con i guantoni e infatti porta a casa la sua prima vittoria in un incontro ma qualcosa ci fa sospettare che in quelli successivi, la fortuna gli volterà le spalle.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming