Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 3 giugno 2020: Telmo pretende sincerità da Lucia!

31

Trama della puntata della Soap Una Vita in onda su Canale 5 il 3 giugno 2020: Anticipazioni rivelano che Telmo chiederà a Lucia la verità su Mateo.

Una Vita Anticipazioni 3 giugno 2020: Telmo pretende sincerità da Lucia!

Le Anticipazioni di Una Vita del 4 giugno 2020

Nella Puntata di Una Vita di Mercoledì 3 giugno 2020, Lucia non riesce a nascondere la felicità nel rivedere Telmo. Il giovane le confessa di aver indagato su di lei e di essere sicuro che Mateo sia suo figlio. Da quando ha scoperto che Ursula gli ha nascosto del matrimonio di Lucia, il sacerdote non si fida più neppure dell'ex perpetua. Ci sono troppe cose che non tornano e Telmo, deciso ad andare fino in fondo ha iniziato a cercare informazioni e conferme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della Soap per l'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una Vita: Telmo nutre dei sospetti su Lucia e Mateo e decide di indagare sul matrimonio della Alvarado

Fin dal primo incontro con Mateo, Telmo ha cominciato a maturare dei dubbi. Quando poi ha scoperto l'età del bambino i sui sospetti si sono fatti più forti. Nonostante Ursula abbia rassicurato il sacerdote, dicendo che il bambino è nato settimino e facendo così coincidere il concepimento con l'inizio della relazione tra Lucia ed Eduardo, Telmo le ha creduto e ha deciso di indagare. A rendere più sentito il suo tormento è stato inoltre Eduardo, il carattere irruento e severo del marito di Lucia, hanno spinto l'ex sacerdote a cercare maggiori informazioni sull'uomo e sulla relazione con l'Alvarado.

Telmo affronta Lucia, nella puntata del 3 giugno 2020

Telmo ha finto di abbandonare Acacias per muoversi indisturbato e portare avanti le sue ricerche. Tutte le notizie trovate sembrano confermare i suoi sospetti: Mateo è suo figlio. Il bambino è nato nove mesi dopo l'ultimo rapporto con Lucia e l'ipotesi di una nascita prematura non sembra avere alcun credito. Giunto quindi alla conclusione che Lucia stia nascondendo la verità, il Sacerdote decide di affrontarla.

Una Vita: Telmo chiede a Lucia di essere sincera...

Lucia è affranta dalla partenza di Telmo, Eduardo intanto, minacciato dal vecchio amore della moglie, ha mostrato il suo vero volto. La notizia del rientro ad Acacias dunque, non può che essere appresa con gioia dalla Alvarado che corre a salutare l'ex sacerdote, sfidando Eduardo. E' in occasione di questo incontro che Telmo decide di farle la fatidica domanda: 'Mateo è mio figlio?'. Il Martinez spera che Lucia sia finalmente sincera anche se in realtà sembra non aver bisogno di conferme, è certo infatti di essere il padre del bambino!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'1 al 7 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming